1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Temperatura XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Leo-94, 8 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ragazzi....ricordamdomi di thread vekkissimi k parlavo delle vekkie xbox 360 k si surriscaldavano in una maniera pazzesca...mi viene una domanda io ogni tnt gioco con la ps2 slim e a fine gioco se vado a toccarla è molto calda...le xbox qnd si scaldavano arrivavano ad una temperatura anke maggiore rispetto a quella della ps2 slim???anke xk se vado a paragonare il calore della ps2 con quella della mia xbox..l'xbox si scalda soltanto un pò dietro ma è + k normale
  2. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    premetto che non sono un esperto su queste cose ma devo dire che una volta ho aperto una vecchia 360 e accendendola da aperta ho sentito emanava molto calore, secondo me più della ps2 slim.
    Perchè dal fuori non si sente la temperatura esatta ed essendo un hardware più avanzato crea più calore di una ps2 e nelle versioni vecchie di 360 a lungo andare può portare ai led rossi
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    il calore si misura all'interno non all'esterno...cmq fidati che la 360 scaldava un botto
  4. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grz...
    speriamo k questa jasper sia la soluzione finale...tnt x quello k la uso io dovrebbe durare un bel pò...ora k ho finito assassin's creed nn la accendo +...
    mi sono ripreso con la ps2 xD aspettando k mi faccio gta IV
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.