1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TEMI non visibili

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Hide, 17 Giugno 2007.

1. Hide

Hide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

salve :D

come potete vedere dall'immagine il mio hard disk presenta un paio di temi...ora mi chiedo..come faccio ad applicarli? quando premo la X sul controller e vado su temi ci sono solo quelli predefiniti :inkazzato: ho comprato l'hdd usato e c'erano già dentro e vorrei appunto sfruttarli!
  2. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Quei temi sono legati all' account del vecchio proprietario, quindi se hai creato un nuovo account non li puoi usare. Inoltre se metti l' hard disk in un' altra console dovrai sempre loggarti al live per usufruire degli elementi precedentemente scaricati.
  3. Hide

Hide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok :D
    posso cancellarli tranquillamente