1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Temi E Film Divx

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da billgoldberg3059, 18 Gennaio 2008.

1. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    ciao a tutti oggi ho comprato la ps3, e mi sono già messo su 2 temi e ho condiviso i film dal mio pc con xp alla ps3 tramite windows media player, volevo chiedere due cose

Film = alquni mi dice che nn supporta i codec, dite che cambia qualcosa se al posto di usare media player uso nero media home ? quelli che nn vedo adesso dopo li dovrei vedere ?

Temi = mi sono scaricato due temi, il problema è che li vedo in 4:3 nn in 16:9, c'è un impostazione per cambiare o i temi ti ps3themes sono tutti in 4:3 ?

grazie mile
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Nero media home può anche eseguire la codifiica dei video mentre li manda in streaming sulla ps3 quindi è milgiore di wmp e dovrebbe risolvere il tuo problema.
    Per i temi non riesco a capire quale sia il tuo problema.Cosa vuol dire che vedi in 4/3? Vedi delle barre laterali?
  3. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    si esatto vedo le barre laterali, cmq ho risolto, erano qui due che erano cosi, ne ho messi altri di un altro sito e si vedono a schermo intero, per quando riguarda nero media home, nn sò xkè ma nn vede nessun dispositivo, eppure gli ho selezionato al scheda di rete, è che io ho collegato la ps3 al pc tramite scheda di rete, e poi il pc con un altra scheda di rete è collegato al router di fastweb, cmq per qualche strano motivo nn vedo niente nei dispositivi.
    centra qualcosa magari il fatto che abbia già le cose ondivise su wmp ?