1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Temi....aiuto.

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da dan 789, 11 Febbraio 2008.

1. dan 789

dan 789 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora:spero di aver azzeccato la sezione giusta in cui scrivere e di non aver creato un theard inutile,ma ora passiamo al mio problema.....io ho una psp fat montante un custom firewall 3.80 m33,e avevo deciso di metterci un novo tema.aloora ho fatto tutto il procedimento,ho fatto il backup della flash e ho copiato dentro i file del tema,ed infatti all'inizio andava,ma poi,quabdo cercavo di entrare nel menù delle foto o della musica mi si bloccava, e va bene.e questa sera quando la accendo invece lo schermo mi rimane nero per una decina di secondi e poi si spegne.vi prego aiutatemi spero proprio che non sia il brick:cry: :cry: ,:cry: grazie
    dan 789
  2. puro_sangue

puro_sangue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un brick vedi se t entra in recovery menù...se lo fà è semi-brick e ripristiando la flash originale dovresti risolvere mentre se nn accede è brick totale e risolvi solo kon pandora
  3. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    speriamo ke sia semi brick cmq ke tema hai flashato (posta il link o ilnome)
  4. dan 789

dan 789 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pew per fortuna nella recovery entra;) quindi è un semibrick.mi dareste una buona guida per la pandora?io vi giuro che non ci ho capito niente,oppure se me la potreste spiegare voi ancora meglio.:)e poi volevo dirvi che il mio backup della flash0 non lo ho,xò ho copiato quello di un io amico,che ha anch'esso 3.80 m33,ma prima di fare cavolate volevo sapere se sto facendo la cosa giusta.
  5. VITTORIO1

VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  6. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    si puo ben utilizzare la batteria pandora cm battria normale ce una guida in home
  7. dan 789

dan 789 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :Dho letto in giro che ci sono i recovery pack,servono a qualcosa?voglio far di tutto prima di usare pandora,grazie per le vostre risposte:D