1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tema su bullismo

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by proipino, Feb 21, 2008.

1. proipino

proipino Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga domani ho tema in classe e la prof ci ha detto che saranno tuttti di attualita, e ce ne sara uno sul bullismo,ma siccome io non guardo mai il tg o xche gico con la 360 o a calcio,non so proprio niente.ora mi sto informando su wikipedia per quanto riguarda il termine bullismo sul xvhe ecc....ma mi manca un fatto di cronaca,qualcuno di voi mi potrebbe dare un sito dove posso trovare una fatto di cronaca sul bullismo anche di due anni fa non importa,o me la racconta qualcuno di voi?xche sono a piedi ciao e grazie in anticipo
  2. Megatron

Megatron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :fucili: :fucili: spero che ti siamno di aiuto

http://www.repubblica.it/online/cronaca/bimbotreviso/invenzione/invenzione.html

http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/cronaca/bulli/bulli/bulli.html

Ecco questo ho trovato io... :fucili: :fucili:
    dimmi se era quello che ti serviva..
  3. proipino

proipino Tribe Member

Trophy Points:
    16
    apprezzo il tuo aiuto,ma una cosa del 2003 e veramente antica io volevo qualcosa tipo 2006 o 2007 ma 2003 e troppo lontano cmq frazie
    vi prego fatevi avanti aiuto:cry:
  4. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il ragazzino picchiato perchè faceva danza. Cerca su google con le giuste parole chiave. E' di pochi giorni fa.

ps. scusa l'OT ma cosa avrai contro Ligabue? Io lo adoro, perchè è un grande. E non credo che questo faccia di me una persona inferiore ad altre. Anzi ;)
  5. proipino

proipino Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ci avevo pensato ma non so quali parole potrei mettere su google!?:cry: tu conosci qualche sito di di quotidiani?dove lo posso trovare

non e un discorso di inferiorita,ma piu di carattere e di personalita x esempio tutte le persone che conosco che ascoltano vasco rossi o ligabue(circa 21)pensano solo a sballarsi a fre sesso(ma rimangono all asciutto:biggrin: ) e raginano come una capra .puo essere che sia solo una coicidenza?!:lalala:
  6. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

Trophy Points:
    36
  7. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    basta pensare ke c'è la gente ke ascolta fabri fibra :asd: :asd: :asd: :asd::lalala:
  8. proipino

proipino Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho risolto tutto da solo cmq grazie a tutti,purtroppo i temi son quelli che mi rovinano la media xche ci prendo 6 e 1/2.invece nelle altre materie ho tutti 8 e 9.cmq speriamo domani mi vada bene
  9. padrino91

padrino91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    i vostri discorsi nn seguono una logica,proipino,ma che c'entra?e' solo un caso,dato che anche se nn apprezzo i testi del liga,posso dire che hanno anche uno spessore,certo nn tutti,ma nn e' come dici..

cmq ti consiglio di tirare in ballo nel tema anche i mass media,che propinano in tutte le salse il fenomeno,come nel film ''notte prima degli esami'' santilli il secchione che stava ai giochi dei compagni,ma anche in altri film di maggior rilevanza...
  10. pirlonga

pirlonga Tribe Member

Trophy Points:
    36
    nell'ITIS di ancona penso sia capitato l'episodio peggiore di bullismo, saranno passati anche ormai vent'anni, comunque in un bagno dell'istituto dei ragazzi di quinta si divertivano con una matricola.

In tre o quattro lo lanciavano in aria, un imbecille ha messo una scopa sotto...ed immaginate quel che è successo.

Questo puoi citarlo nel tuo tema per affermare il fatto che il fenomeno non è recente, ma c'è sempre stato, all'interno degli istituti scolastici o nel tragitto per raggiungere i medesimi.
  11. Megatron

Megatron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :fucili: cmq se ne vuoi uno fresco fresco guardati il TG5 delle 20.00 inteoria ne dicono una che ti interesserà... cioè che lui è passato in un'area "comandata" da loro e gli sono andati sotto casa sua in 30 con la spranga di ferro e lo hanno insultato... poi troverai tutto qui.. è un video di studio aperto.. http://www.video.mediaset.it/video....categoria=edizione/servizio&from=studioaperto :fucili:
  12. Mister_K

Mister_K Guest

Intanto quelli che ascoltano Vasco e il Liga guardano il telegiornale, non sono delle pecore ignoranti che non sanno niente di quello che gli succede attorno.... :lalala:
  13. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ahhh beati voi che andate ancora a scuola, mi mancano i tempi della caccia al primino!
    Tutti quei pulcini bagnati e impauriti, credo di aver lasciato qlche trauma, chissa' che psicopatici saran diventati alcuni :D
  14. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    tieni vai qui http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200802articoli/5927girata.asp

spero di esserti di aiuto
    cmq..

quoto liga è un grande :)
  15. proipino

proipino Tribe Member

Trophy Points:
    16
    cmq oggi quando ho fatto il tema,la prof gli ha dato un occhiata e mi ha detto che quel modo di scrivere non era mio io gli risposto che quest argomento mi ispirava.diciamo che ho imparato quasi a memoria quello che c rea su wikipedia:D :asd:
  16. Megatron

Megatron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :fucili: visto furbo il ragazzo.. sì impara tutto quello che c'è scritto su wiki... cmq bravo ti auguro un bel 7/8 :fucili:
  17. Mister_K

Mister_K Guest

Bei ricordi di tempi passati... Eravamo dei bulli intelligenti, non ci riprendevamo con il telefonino.... O perlomeno non mettevamo tutto su internet... Son diventati tutti rincoglioniti i bulli d'oggi... :D