1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Televisori 19 pollici e visualizzazione giochi

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da KedTaz, 20 Febbraio 2008.

  1. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    Allora indeciso se postare sui thread ufficiale dei giochi in questione o sulla sezione dedicata alle tv ho deciso di postare nell'unico posto in cui sicuramente verrà chiuso il thread o spero nella buona volontà del mod magari a sposare la discussione nella sezione più adatta.

    Prima di tutto ho aperto questa discussione per capire se sono proprio i giochi realizzati in questo modo o è un problema dei televisori 19 pollici ( io ho quello della Samsung coi punti della ESSO di cui discussioni ce ne sono parecchie ma mai discutendo del problema in questione).

    Veniamo a noi: uso un cavo hdmi-dvi e come risoluzione ho scelto l'ultima disponibile (che non ricordo se fosse 1080i o 1080p) perchè l'altra 1080(Quella che appunto viene prima) viene visualizzata in maniera moooolto meno limpida.

    Come risoluzione ho scelto 16:9 e attivato il superbianco e rgb gamma completa ma non il filtro riduzione distorsione colore (a che serve? meglio attivarla?)

    Motorstorm mi viene visualizzato ad esempio da DIO, idem per Call of Deuty 4 che è uno spettacolo per gli occhi... ma ora vengono i problemi....

    Smackdown vs Raw 2008 mi viene visualizzato da Dio quando i wrestler sono sul ring ma nei triple threat match in cui capita spesso che un wrestler scenda dal ring la visualiza si alza e si notano dei pixel piu' squadrati dei lottatori, è normale?


    Assassin's Creed che sul tubo catodico mi veniva visualizzato correttamente ora si vede veramente una divinità ma quando sono nei pressi di una parete e sposto l'inquadratura mi visualizza l'effeto tearing che sul tubo non notavo per niente.

    Incapacità dei programmatori o dovrei cambiare qualche impostazioni?
  2. !Copy ONE

    !Copy ONE Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Nola(NAPLES)
    Mhm....da quello che hai scritto sembra che con alcuni giochi fa la brava...mentre con altri no...
    Qua le soluzini so due:

    1)O il disco è danneggiato.
    2) Bug di gioco...:)
  3. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    Sul televisore classico non avevo questi problemi quindi sicuramente saranno impostazioni di visualizzazione o magari con l'hd si notano imperfezioni di realizzazione.