1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

televisore non lcd e pes 2008

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by albizz, Nov 10, 2007.

1. albizz

albizz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao volevo sapere una cosa................. sfortunatamente io non ho un televisore lcd ma bensì un televisore normalissimo 50hz che non so per quale motivo supporta anche i 60 hz. Ho provato pes 2008 ed ho notato che ci sono vistosi rallentamenti e poca fluidità immagino che tutto ciò sia dovuto al televisore..... potete darmi conferma? Approfitto per chiedervi anche un consiglio su un buon lcd ( sarei indirizzato per un 28") .Grazie in anticipo
  2. MeTriX

MeTriX Tribe Member

Trophy Points:
    16
    invece è proprio un problema del gioco...che hanno anche quelli che hanno LCD! ;)

quindi stai tranquillo.........;)
  3. imported_dampyr

imported_dampyr Tribe Newbie

Trophy Points:
    1

Io personalmente come monitor ho un benq fp241vw e se devo dirti la veritaà offline il gioco va alla grande!!
  4. matto999

matto999 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    solo con pes hai questi problemi? perchè altrimenti puoi provare a deframmentare la cache...

per quanto riguarda il televisore io ti indirizzerei verso un buon samsung, cerca nei mediaworld o euronics online, così vedi quanto puoi/vuoi spendere e poi ci posti i modelli, così magari ti aiutiamo meglio
  5. albizz

albizz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    diciamo che i problemi li noto solo con pes anche se a dirti la verità ultimamente non ci sto giocando molto con la xbox360.......... per farti capire meglio noto dei rallentamenti evidenti quando ci sono i replay non dei goal ma delle azioni più pericolose..... a me sembra un problema di refresh dell'immagine........per questo ho pensato subito al televisore...........
  6. matto999

matto999 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non so se c'èentra ma rallentamenti nei replay li vedo anche io con fifa08
    comunque prova un altro gioco e prova a deframmentare.
  7. Nervo

Nervo Tribe Member

Trophy Points:
    69
    Se il televisore e' hdready i rallentamenti sono quasi nulli