1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

televisore grunding

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da yankovan, 19 Agosto 2005.

  1. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    ciao a tutti , avrei un piccolo e strano problema col mio televisore 15 pollici grunding.
    ieri non so come ho fatto dopo qualche secondo dopo l'accensione ho fatto un casino con i bottoni del telecomando (universale) e mi è uscita una finestra con scritto "ats"e sotto "ok" (mai uscita prima).
    se avrei avuto il telecomando originale avrei premuto ok e tutto sarebbe finito, ma siccome ho un telecomando universale (quello del viseoregistratore) non so come levare quella finestra (non c'è untasto equivalente all'ok dell'originale) .
    ho provato a spegnere e anche a levare la spina : il problrma persiste!!!
    non posso usarla per niente perchè la finestra occupa tutta la visuale e non si vede cio che è al centro dello schermo.
    spero di essermi inteso.
    ciao