1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Televisore 32" Nordmende, delucidazioni pls

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Seferex, 8 Maggio 2008.

1. imported_Seferex

imported_Seferex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, non me ne intendo molto (anzi, non ne capisco niente) di televisori e di HD...
    Mi hanno recentemente regalato un televisore della nordmende di 32" con le seguenti caratteristiche:
    http://www.iltelevisore.com/televisori-lcd/tv-lcd-nordmende-n3202l/

Ora mi chiedo... Ke valore devo settare nella console (xbox360)? Il televisore sembra possa supportare tutti i valori, tanto è vero ke in alto a destra compare la scritta in verde dove dice 1080p 60Hz
    Girando sul web però, dicono ke questa risoluzione valga solo x i full HD... Allora come è possibile ke il televisore mi dice di essere impostato a 1080p?
    Ke valore di risoluzione devo settare? Inoltre x collegare la console uso i cavetti (rosso,bianco,verde,blu,rosso) conviene acquistare altro x questo televisore, o vanno benissimo questi?
    Spero di ricevere aggiornamenti da voi :) Grazie mille x le eventuali risposte
  2. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la risoluzione che devi impostare è la 1080i o 720p (praticamente uguale), e i cavi microsoft vanno benissimo. Ciao ;).
  3. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    se hai una console con hdmi prenditi un cavo HDMI e imposta 720p
  4. imported_Seferex

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    va bene, imposto a 720p o 1080i, anke se non capisco xkè il televisore mi da l'ok x il 1080p... Il prima possibile comprerò anke il cavo HDMI... Cmq nessuno sa come mai il televisore mi da l'ok x il 1080p? Inoltre, posso arrecare danni al televisore se lascio l'impostazione a 1080p (è semplice curiosità :p )
  5. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    no nessun danno ma effettua uno scaler a livello di qualità di immagine...quindi..anche a me c'è scritto 1080p ma anche se lo seleziono non gudagno niente a lvl di qualità..anzi..
  6. imported_Seferex

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille MeoMatrix mi hai tolto ogni dubbio ;)