1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telecomando Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da rS Special, 27 Marzo 2008.

1. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, ho un problema, visto che uso il telecomando multimediale xbox 360, vorrei sapere se da uscita VGA e possibile andare in uscita TV ho provato con tutti i tasti ma nn ci sn riuscito, nn e che esiste qualche combinazione o qualcosa del genere ? il mio TV e un LG Flatron M228WD da 22 pollici. Se qualcuno sa aiutarmi mi spiega un po cm si fa ? grz in anticipo
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ci ho capito niente, ma se vuoi controllare la tv con il telecomando della 360 la vedo molto molto grigia
  3. baudogiuseppe

baudogiuseppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    La domanda non è chiara...ma poi, se stai usando l'uscita vga, come diavolo fai a usare l'uscita tv? devi spegnere , cambiare il cavo e poi riaccendere...o forse intendevi dire 'come faccio a guardare la tv?'
    In questo caso, devi usare il telecomando della tv e passare dal vga a tv. Comunque, proponi meglio il quesito, perchè non si capisce...
  4. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora con il telecomando del'xbox, vorrei cambiare l'ingresso da VGA in TV, ad esempio da VGA in Component e chiaro se po fa ? grz
  5. project_houston

project_houston Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate se approfitto della discussione. Ho portato il telecomando che usavo sulla mia vecchia xbox 360 a casa della mia ragazza per utilizzarlo sulla sua xbox ma non funge. le batterie sono ok e non ha mai urtato nulla. Cosa può essere?Non sono forse universali e quindi utilizzabili su ttt le xbox indifferentemente?
    Grazie ai geni del forum!!!!