1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telecomando Multimediale: how to

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da imported_ToXiC_KiWi, 15 Ottobre 2007.

1. imported_ToXiC_KiWi

imported_ToXiC_KiWi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho acquistato un telecomando multimediale xbox 360 e vorrei configurarlo in modo tale da poterlo utilizzare anche come telecomando della tv (giusto x accensione spegnimento,cambio canale e volume,visto ke il tasto televideo nn c'è) ma ho inavvertitamente gettato le istruzioni...m riuscite a dare una mano???thx
  2. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Ciao allora...segui questi passi per la scansione di un codice TV da parte del telecomando...

1- Premi e tieni premuto per 2 secondi il tasto "TV" e il tasto "OK"
    2- Tutti i pulsanti del telecomando si illumineranno per 2 secondi dopodichè resteranno accesi solo quelli da 1-12
    Premi CH/PG fino allo spegnimento della TV :D

Adesso dovrebbe andare:)
  3. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pessima idea la tua. Un videogiocatore professionista DEVE, almeno una volta al giorno pavoneggiarsi con se stesso della sua capacità di possedere tanti telecomandi contemporaneamente. E' sbagliato cercare la multifunzione in un telecomando.

Lezione SETTE, minuto 2.10. Ragazzi non ci siamo. Dovete ripassare! ;)
  4. imported_ToXiC_KiWi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok fatto...grazie festern,tutto perfetto,t sei solo dimenticato d dire ke nn appena la tele s spegne,bisogna schiacciare il tasto "tv" x la memorizzazione del codice... ;)
    terrò a mente anche i consigli sul vero gamer pro... :biggrin: oddio,l'aria compressa l'ho comprata pure io...m devo preoccupare????
  5. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo che ti devi preoccupare. Io ero preoccupato sin dalla lezione di base.
  6. imported_ToXiC_KiWi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :LOL: :LOL: :LOL: