1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telecomando monitor ASUS

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Mannaggiaoh, 27 Agosto 2009.

  1. Mannaggiaoh

    Mannaggiaoh Guest

    Ciao.
    In pratica io ero abituato ad avere due diversi monitor, uno per il pc, e l'altro per la play.
    Dopo che ho recentemente acquistato un monitor HD per la play( un ASUS ) ho collegato a quest'ultimo sia il pc che la play.
    In dotazione con il monitor non c'era nessun telecomando, e infatti, per passare dalla visualizzazione del pc (VGA) a quella della play3 (HD) devo premere un asto nel monitor che si stà già un po' consumando(rientrando più che altro)
    Ora vorrei sapere, c'è qualche telcomando che posso acquistare senza spendere un sacco di soldi e che mi permetta di passare da VGA a HD senza dover interagire con l'interfaccia del monitor? (Un po' come AV1, AV2, dei piu comuni televisori)
  2. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Telecomandi ce ne sono a decine, ma io ti consiglio di usare il tasto perchè non so se funzionano.
    Al massimo la mandi in assistenza
  3. Mannaggiaoh

    Mannaggiaoh Guest

    Ho perso lo scontrino.
    Il monitor ha una presa usb anche..magari potrei utilizzare quella..
  4. guile

    guile Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quantifica "un sacco di soldi" :)

    Secondo me potresti prendere un harmony con il vantaggio che potresti usarlo con tutti ciò di elettronico che hai in casa.

    Verifica naturalmente che il monitor sia dotato di ricevitore IR o non ci sarà alcun telecomando in grado di comandarlo da remoto.
  5. Mannaggiaoh

    Mannaggiaoh Guest

    Boh piu di venti auro non spendo.
    no non dovrebbe avere gli infrarossi, è un asus vk222h..

    Mannaggiaoh ha aggiunto 496 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    grazie per aver spostato