1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telecom Italia: si alla scorporo della rete

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da kennuz, 31 Maggio 2013.

1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ragazzi mi spiegate esattamente quali vantaggi si avranno? Cioè non ho ben capito cosa sia in realtà :) possiamo argomentare qui :)

Grazie :)
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Si parliamone, sopratutto perchè anchio ho telecom
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    in telecom sono furbi,hanno sfruttato le linee schifo finchè hanno potuto,non hanno mai fatto offerte vere e serie per l'adsl ne per tim (che erano la stessa azienda fino alla scissione) visto che però adesso in molti hanno internet e in molti lo vogliono,per non spendere soldi per sistemare le linee lo fanno fare ad altre aziende che poi daranno il servizio internet...
    in pratica a breve avremo molte aziende che forniranno internet e telefonia fissa...per ora sembra una cosa vantaggiosa per l'utente in quanto + aziende + concorrenza,però siamo in italia...ho un pò paura che alla fin fine i benefici per l'utente saranno irrisori...
    comunque per come stanno le cose per ora sembra una cosa buona,e in pratica telecom ha già buttato li una mezza offerta per far rimanere telecom gli utenti dopo lo scorporo..una cosa tipo voce sms video gratis tra i telecom...cose di questo tipo...
  4. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Per me tra qualche giorno potranno fare quello che vogliono, stiamo per passare a Vodafone con telefono+adsl. :asd: