1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telecom e problemi connessione ps3 Aiuto!!

Discussion in 'PS3 Networking' started by ifrit91, May 19, 2011.

1. ifrit91

ifrit91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora il mio problema sta nel fatto che da pochi giorni ho una connessione telecom da 7mb con modem wi fi della telecom...su internet va che è una meraviglia la ps3 si collega senza problemi ho addirittura settato come nella guida che avete qui di alice..il problema sta nel fatto che dopo pochi minuti di gioco mi si sconnette dall host e nemmeno si sconnette il psn esce semplicemente dalla partita...sto impazzendo per sto problema quindi qualsiasi soluzione anche una martellata al modem è ben accetta!!!
  2. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Hai provato con diversi giochi? Perchè il problema potrebbe non essere del modem ma del gioco stesso.

ps.la qualità della connessione com'è?
  3. ifrit91

ifrit91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la qualità è ottima e pultroppo fa sempre la solita cosa con qualsiasi gioco entra nella partita e dopo pochi minuti sconnette!! =(
  4. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Hai i filtri su tutti gli apparecchi collegati alla linea?(es.telefoni).Poi hai notato se per caso si disconnette quando ricevi una chiamata a casa
    (sia quando alzi la cornetta che quando riattacchi)? Perchè a me lo faceva con un telefono(anche se c'era il filtro).
    Nel test di connessione sulla ps3 che NAT ti da? hai provato ad aprire le porte del router?
  5. ifrit91

ifrit91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    innanzi tutto grazie mille per essere qui ad aiutarmi...poi...allora le porte le ho aperte.. disconnessione nn la ho della linea ma semplicemente mi esce dalla partita disconnettendomi ad esempio se gioco a fifa dal server ea se gioco a cod dal suo ecc ecc ma mai dal psn è questo che nn mi quadra mi esce dalla partita ma resta online il psn...
  6. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Guarda a questo punto non saprei.Da quanto tempo ti dà questo problema? Perchè magari potrebbe essere dato "dalla non perfetta forma" del psn allo stato attuale :asd:
  7. ifrit91

ifrit91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    appunto ci pensavo ma non lo so dire siccome la linea l ho messa lunedi!!