1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telecom e Fastweb assieme...si può ??

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Miky Devil, 13 Aprile 2008.

1. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi,io vorrei togliere la connessione di cacca ke ho con telecom,ma rimanere il telefono con telecom........Xò allo stesso tempo vorrei mettere l'adsl con fastweb....

In poche parole vorrei....

Telefono : Telecom
    ADSL : Fastweb

Questo su una sola linea....è possibile ??
    Fatemi sapere,grazie :D
  2. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no non si può
  3. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OMG,ne sei sicuro al 110% ??
    Io domandando in giro ad amici,hanno detto ke si poteva...
    Se poi te sei sicurissimo..... ;)
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    sono due linee diverse , probabilmente in teoria si potrebbe pure , ma paghi il doppio ^^

cmq non so la teoria dice che si può far ein pratica non credo visto che la centralina è sempre 1 sola
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Si può fare tranquillamente non so come o cosa chiedere però si può fare un mio amico tiene sia Fastweb che Telecom inoltre ha la TV di alice perciò si può fare tranquillamente.;) ;)
  6. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che si può!
    Quando vivevo con i miei, loro non volevano staccarsi da telecom ed io volevo fastweb per internet....
    Chiami fastweb, chiedi di parlare con un tecnico...spieghi la cosa e dici che vuoi un secondo doppino per poter mantenere telecom!!!
    Mi raccomando...prima di firmare qualunque contratto fatti spedire una carta in cui viene specificato il lavoro che vuoi e che ti dovranno fare!

RolloZ;)
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Solo curiosità ma perchè non metti fastweb sia dsl che telefono??? Io non ho nessun problema col telefono poi sono scelte.
  8. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se metti 2 contratti a parte certo che si può...la linea dati fastweb nn può essere inserita su linea telefonica telecom.Non si tratta di una normale cps come operatori come libero tele2 e tiscali...Se mi chiedi se ne sono sicuro,la risposta è si visto che ci lavoro ;)
  9. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ma perkè sparate ste cazzate ..informatevi prima si puo' far ebenissimo io ho telefono telecom e internet fastweb quindi si puo' fare tranquillo

resco89 ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

meno male che ci lavori.......che la linea di fastweb non possa essere inserita in telecom non l ho mai sentita...dato ke fastweb usa la linea di telecom.lo dicono pure loro.......bah :tomaatit:
  10. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Punto 1 : Le cazzate le spari tu e pure grosse.

Punto 2: Se non si disdetta passando totalmente in ULL,Fastweb è impossibile da inserire.Una cosa è CPS (Carrier Pre selection) e una cosa è ULL (Unbundling Local Loop).La prima permette di utilizzare lo stesso contratto di telecom e su di esso,"affittano" l ultimo miglio(lo fanno tiscali,tele2,infostrada).Nel secondo caso c'è il distacco totale da parte di telecom,con conseguente non pagamento del canone.
    Se devi dire cazzate sei pregato di utilizzare dei termini più adeguati visto e considerato che hai dimostrato di non capirci una ceppa e secondariamente,se ti riferisci solo alle stronzate che ti dicono al call center,se permetti non è una buona informazione,visto e considerato,che se chiamassi 200 volte,ti darebbero diverse informazioni,l una diversa dall'altra.
    Ultima cosa LEGGI e BENE quello che la gente scrive,visto che l italiano non è un'opinione e se avessi letto di sicuro dalla mie affermazioni avresti capito di più.
  11. gianluha

gianluha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si può fare tranquillamente, basta k fai il contratto con le due linee telefoniche e gli spieghi la situazione, per l'impianto ci pensano loro, credo che nn facciano altro che metterti due linee telefoniche, una fastweb e una telecom...
    comunque non ti conviene, paghi il doppio, metti solo fastweb, paghi 29 euro al mese, con telefono e adsl 24su24 a 9mega :LOL:
  12. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

Finalmente una persona che ha capito qual'è la soluzione :) finalmente
    Nella domanda iniziale Miky Devil domandava se si potesse sulla stessa linea telefonica e la risposta era e rimane no...Ma intelligentoni come resco la pensano diversamente auguri :asd:
  13. marcel87

marcel87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allo stato attule è possibile.. E' un contratto in wholesale, prima si chiamava easy.. ora non ha un nome specifico.. però era e penso lo sia tutt ora possibile mantenere telecom per le chiamate.. cmq per maggiori informazioni consiglio forum.adunanza.net ne sanno pure + del callcenter..
  14. pqipqi78

pqipqi78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque rimane il fatto che devi avere due numeri e due contratti se voi sia fastweb che telecom. altrimenti come detto su non si puo!!!
  15. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ma cosa non si puo'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se ti dico che io ho la stessa linea e utilizzo fw cm internet e telecom cm telefono (cè sul contratto) come fate a dire che non si puo' bah non cpisco........a miky devil chiama fastweb digli che vuoi solo internet aspetti 15 giorni e hai internet FW e telefino telecom altro che balle dei due contratti delle due linee ecc.........
    a milano funziona cosi.poi se abitate sul cucuzzolo...allora avete bisogno delle 2 linee......:ristrat:

resco89 ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

ma cos astai dicendooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    2 numeri???????????
    ma state scherzando spero..........avete lo stesso numero poi avete il contratto Fw che ti arriva ogni mese e quello telecom del telefono...........
    2 numeri...2 linee........quante ne sento oggi.....
  16. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    il ragionamento è semplicissimo.Il contratto adsl fastweb è come se fosse un normale contratto telefonico a se con linea(se vuoi utilizzarla) e la linea telecom non centra assolutamente na mazza.Sono due contratti separati e la linea adsl che prende fastweb nn ha niente a che fare con quella del numero telecom.

Miky Devil ha chiesto se può sulla stessa linea mantenendo telecom come gestore per le chiamate.Per l ultima volta la risposta è no,poichè attivando fastweb si potrebbe fare in 2 modi :
    - passando totalmente all altro gestore in ULL con contratto e stesso numero telefonico
    - nuovo contratto con nuovo numero e adsl inserita(mantenendo telecom com'è)

Non ha niente a che fare se stai a milano o che...Se fosse fibra sarebbe un conto, ma si parla di adsl che è presente nel 90% del territorio...
    Con questo ho concluso.
  17. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    oh ma allora non capisci se ti dico che io ho come internet fastweb e come telefono telecom come faia dire che non si puo' fare???????!!!!!!!!!
    cazzo se io ce l ho vuoi saperlo melgio di me??!?!?!
    cioè assurdi si puo' fare e basta se dite che non si puo' fare dite cazzate
    concludo
  18. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

calmino modera i toni

cmq fare doppio contratto paghi canone telecom e telefonate

e paghi megalinea fw + abbonamenti tipo flat e ecc

in pratica 2 canono + telefonate + abbonamenti
  19. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    se a me è piu' conveniente fare cosi' e se posso permettermi di pagare 2 robe xkè non dovrei farlo??????

alla fine pago telecom per telefono e sl fw x internet punto
  20. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

"HA me " ???????

sisi infatti non mi riferivo a te dicevo a chi ha aperto il topic

FW cmq hai un canone per la megalinea + il costo del tipo di contratto internet

quindi alla fine canone telecom+megalinea FW + abbonamento internet FW