1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telecom dubbi su linea

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da KRA7OS, 1 Febbraio 2010.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao ragazzi volevo un parere, allora ho un contratto alice adsl con un loro modem alice adsl wifi plus solo che negli ultimi tempi ho problemi già ho segnalato 3 problemi 1 un mese, volevo passare alla classica liena analogica quindi adsl e telefono separati voi che ne pensate? Tralasciando il fatto che sto avendo problemi mi conviene a me a livello di stabilità linea ? Ve lo chiedo perchè ci vogliono ben 96 € (ladri non solo uno ha problemi e per risolverli deve passare ad un'altra linea e per giunta ti fanno pagare).
  2. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non credo che riscontrerai grandi vantaggi passando alla linea analogica(imho),ma che tipo di problemi hai?
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ah guarda come non lo so io non lo sanno nemmeno loro i tecnici si sono venuti hanno cambiato tutto però non si sanno spiegare perchè non posso avere una seconda linea sul modem il perchè del disturbo sul mio tel e quindi un'attenuazione incredibile cioè tu chiami e il tel squilla dopo 2 squilli o 1 dipende, una connessione che pure loro hanno definito TROPPO BASSA di tutto e di più... io giustamente non mi metto di certo con gli strumenti a prendere misure sulla presa quindi. Un mio amico mi ha consigliato di passare alla analogica quindi comprarmi un router mio personale e usare un cordless di mia proprietà.
  4. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    mi sa tanto di un problema di linea..passare in analogico non ti conviene perchè tra poco diventerà obsoleto....comprare un router alla fine non ti conviene perchè tanto la linea te la danno loro e l'unica cosa che cambia è la velocità di scambio di bit(tanto per farla semplice)tra il modem e il pc ad esso connesso e non con la linea esterna..io posso consigliarti di vedere il tutto con un altro operatore tipo fastweb;non voglio fare pubblicità ma se sei raggiunto dalla fibra ottica,e loro te lo dicono altrimenti non possono fare più di tanto,con loro non dovresti avere tanti problemi..tanto alla fine con il canone e tutto il resto paghi la stessa cifra..
  5. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti l'unica possibilità di miglioramento in teoria è fastweb se sei raggiunto dalla fibra ottica,pero informati meglio,per esempio chiamando un operatore di fastweb e spiegandogli il problema.Riguardo al costo pagando tramite bollettino 120€ di attivazione mi sembrano un po troppi,invece sul conto sono 20€,questo perche in molti casi fastweb dopo reclami di malfunzionamento o di disdetta continua a prendersi i soldi dal conto(se non è stato bloccato il pagamento).quindi fai molta attenzione se passi a fastweb ;)
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2010
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Quindi non cambio di sicuro da digitale ad analogica, comunque sia avevo fastweb e mi dava problemi pure lui ma non di linea più che altro il telefono e l'assistenza 0 tagliato.
  7. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    strano che fastweb ti abbia dato problemi..allora non so le altre compagnie sono tutte sotto telecom quindi non cambierebbe nulla...prova a vedere allora se possono aumentarti il segnale nella tua zona facendo una richiesta esplicita tipo passare alla 20 mega cosi da poter ottenere in download almeno 10-15 mega:)
  8. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Mha ora vediamo..... grazie degli aiuti quindi mi risparmio questi 96 € .