1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tele2 ADSL

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by samulele, May 14, 2007.

1. samulele

samulele Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è DA UN MESE E MEZZO che ho la 360! ma non ho modo di usifruire appieno del suo potenziale di intrattenimeto visto che non posso collegarmi al live,ho un modem speedtouch che non supporta entrate per cavi ethernet ma solo una che va direttamente alla linea e un "USB" per collegarla al computer quindi non posso collegare modem alla 360 (sempre non ci sia un altro modo per collerarlo):strano: a parte tutto vedo che molti qui hanno alice o roba simile,invece io ho tele2 (e non so se va bene).:dho: :dho:

io sarei disposto a richiedere a tele2 un modem con entrata ethernet sempre ne abbiano.

un altro problema della mia lineA è che siccome per lavoro mio padre riceve molte chiamate quando il telefono squilla e qualcuno alza la cornetta il mio pc si disconette da internet e quindi si disconneterebbe pure la "360" :inkazzato: che si può fare??
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma non metti il filtro adsl in ogni presa telefonica?...con una linea adsl solitamente non capita una cosa del genere..
  3. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    monta una scheda di rete nel pc e metti un filtro
  4. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    cambia gestore... tele2 funziona un mese si e 11 no
  5. XXander

XXander Tribe Member

Trophy Points:
    36
    samulele aggiusta quella firma, è paurosamente fuori regolamento, oltre ad essere veramente eccessiva
  6. samulele

samulele Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no effetivamente tele2 è perfetto funziona alla perfezione e va a 2.4 Mbps quindi ottimo,non capisco la cosa del filtro...bo dovrei farlo mettere da un tecnico "e lo farò mettere il + presto possibile" per la X360 e internet booo....

la firma la cambio....ma dovrete aspettare che trovi qualcosa per sostituirla,poi non mi sembra brutta quella che ho messo (e non osate neppure dire che lo è ) per la grandezza.... be ne ho viste di peggio.:D
  7. magokh

magokh Tribe Member

Trophy Points:
    16
    cmq devi mettere i filtri a tutte le prese telefoniche, compreso il modem, altrimenti il modem si disallinea...per quanto riguarda il collegamento al live compri una scheda pci ethernet che costa 10€ e la metti al pc cosi connetti la 360 al pc e condividi la connessione adsl...
  8. samulele

samulele Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok comunque io uso un portatile quindi sono avantaggiato visto che non devo spostarmi per ia piani di casa mia!! metterò anzi farò mettere la scheda nel pc....poi per collegare la X al pc che tip0o di cavo usb devi usare???:confused:
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    La xbox va collegata tramite cavo ethernet... lo hai nella confezione della 360 se non hai comprato la Core
  10. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Perchè pagare di più?

...

...
  11. samulele

samulele Tribe Member

Trophy Points:
    16
    esatto ho una core perchè al momento ho trovato solo quella ma funziona alla perfezione (ho pure hard disk da 20gb) quindi non ho il cavo che danno in dotazione....
  12. imported_Shaft

imported_Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    16
    COmprane uno costa 2 euro un cavo ethernet.
  13. samulele

samulele Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :D fine settimana vado alla saturn....potreste farmi la lista della spesa! :D

o meglio qullo che dovrei comprare...anzi no scusate faccio io..però magari qualche consiglio su marche qualile migliori=??:eek:
    Automerged Message for DoublePosting
    a parte tutto visto la inesperienza nel settore e la mia giovane età (16anni) sè in qualche modo non riuscissi a mettere il live,chi dovrei chiamare per farmelo mettere??? un tecnico di che genere??? :(
  14. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mi chiedo come abbia fatto a collegare il modem e metterci i driver per venire sul forum :D
  15. samulele

samulele Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusa se sono inesperto con la xbox360 visto che è la prima volta...:D

no col pc me la cavo ma per le cose che non conosco ho problemi,quindi vorrei una mano:(
  16. imported_Shaft

imported_Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Tutto sta se il tuo modem ha la connessione ethernet,siccome non la ha devi prenderne uno che l'abbia.Fatto questo diventa semplice...attacchi il cavo:D .
  17. samulele

samulele Tribe Member

Trophy Points:
    16
    va bene cerco di provvedere...comunquè oggi ho preso il cavo ethernet e un cavo vga ad alta definizione.... ma ancora nada scheda di connessione per pc (apsetto che me la passi un mio amico)