1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tele2 adsl..ora mi sfavo!!!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da katadani, 4 Ottobre 2007.

1. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    allora..lunedì mi è arrivata la lettera con password e username da parte di tele2, che, dopo 2 mesi e mezzo di agonia, mi ha attivato l'adsl flat 2 mega..sono andato sul loro sito sul servizio clienti e mi conferma che la lnea è attiva..tutto contento vado a casa, collego modem router netgear dg834gt (perfettamente compatibile) e funziona tutto..se non fosse che mi segnala assenza di linea adsl..ho chiamato il servizio clienti e a loro risulta attiva, però entro tre giorni lavorativi spediscono un tecnico in centrale..a qualcuno di voi è successo una cosa simile all'attivazione della linea adsl?? o sono io l'unico sfigato??
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è che hai preso un modem annex b in un sito on line vero?
  3. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    no no..netgear dg834g..perfettamente compatibile e funzionante..forse devo impostare i parametri del router?? ma non dovrebbe trovare la linea, indipendentemente dai parametri?
  4. Mauirock

Mauirock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dammi retta, non è il modem...
    Il tuo problema è tele2...

COn tele2 ho avuto millemila casini, mi hanno lasciato pure senza telefono e adsl per un mese, e loro dicevano fosse attiva...

Sono incapaci...
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ricorda di settare i parametri di connessione a:

VPI 8
    VPC 35

questi influiscono in fase di connessione ma non di portante..se hai la portante ok, altrimenti vuol dire che non hai ancora attiva la linea: in questo caso il router non c'entra nulla ma devi sentire Tele2.
    D'altronde c'è sempre un motivo se si paga qualcosa meno rispetto ad un'altra.
  6. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Grazie Biby..quindi è indipendente dai parametri che imposti se non si accende la spia del router (solo quella della linea adsl)..non me l'hanno ancora attivata insomma..

PS: avatar troppo bona..(è quella di assassin's, vero?)..sbav
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    per la portante basta che entri nel pannello di configurazione del router (solitamente 192.168.0.1 admin/password) e vedi se hai la portante o meno sotto la voce STATO DEL ROUTER.
  8. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Si infatti sono andato a controllare lì, ma mi diceva che non c'era la connessione.. può essere un problema se in casa ho un impianto di allarme? non teleallarme, ma semplice antifurto con centrale..
  9. BRIAN8

BRIAN8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se passa sul filo del telefono e' potrebbe essere un problema.

Il fatto e' che tutti gli apparecchi (router ovvimente escluso) che metti sulla linea del tefono dove ci sta la adsl dovrebbero essere innestati previa adozione di filtro adsl, questo vale per telefoni fissi cordles ed anche allarmi.
    Controlla un attimo staccando magari mettici un filtro asdl pure su quello.
  10. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ho tele2 da un anno...all'inizio volevo sparare mio padre perche venivo da tin.it(l'alice attuale)ma devo ammettere che...

la linea mi sara caduta si e no..5 volte in un anno...e dopo un periodo di assestamento della 2 mega(avevo il 640 poi passato gratuitamente a 2mega)con speedmeter rilevo sempre 2mega fissi o pochissimo meno...

laggavo come un pazzo a pes6 e tutti mi dicevano..al che ci credevo..che fosse tele2....fino a quando non subentro' un certo fifa08 che mi permette di tenere 2 pc accesi e con anche il solo 50%di segnale wireeles..LAG 0..quindi era colpa della konami!

molti miei amici hanno alice ai quali ruba un sacco di soldi perche non da mai la velocita promessa....

ps:con 834g dell netgear vado benissimo..;)
  11. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io con tele 2 nn ho problemi
  12. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ce l'ho fatta..ragazzi va da Dio!!! in un ora ho scaricato una demo e tre filmati!!! una bomba anche il gioco online..:clap-clap: