1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tele 2 e update a 7 mega

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mengloth, 19 Maggio 2008.

1. Mengloth

Mengloth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti. Con questo trhead vorrei informare ( ed essere informato) riguardo l'update delle line ADSL Tele 2 a 7 mega. Da Febbraio circa Tele 2 disse che avrebbe portato le vecchie linee a 2 e 4 mega a 7 Mega. Io, da utente Tele 2 , non mi sono lamentato, anzi, essendo il servizio gratuito, ne ho approfittato. Solo che ora, il 19 Maggio, mi ritrovo con una linea lentissima (45/70 Kb/s mentre prima ero sui 256 Kb/s costanti-- posseggo la 2 Mega). Ciò compromette mo0ltissimo l'utilizzo del gioco online ho i programmi P2P. Ora vorrei chiedere a voi se ne sapete qualcosa e cosa dovrei fare.
  2. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in primo luogo mi sembra alquanto improbabile che siano stati quelli di tele2 ad attivarti la 7MB,avrai fatto tu la domanda.

secondo: tele2 blocca le porte p2p.
  3. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cambia gestore...anche io avevo Tele2 ora sono passato ad Alice e vadooo moltoooo meglio...sia con l'online che con p2p.

Io fossi in te sceglierei Alice o Fastweb anche se fastweb costa un po' di più....chiedi pure anche in pvt se vuoi qualcosa di specifico...ciao