1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tekken Dr help

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da JAM, 16 Dicembre 2006.

1. JAM

JAM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nuovo utente nuovo problema = richiesta d'aiuto (sembra il titolo di un film drammatico d categoria C...cmq)

Sono 1 nuovo utente (e su questo nn c'era dubbio... :D ) e ho 1 problemino cn tekken dr ke nn riesco a risolvere in alcun modo, le ho provate tutte e fin ora senza successo... ma ora vi espongo il tutto e spero ke qualkuno possa aiutarmi...

allora

tekken dr, in particolare Ghosts

in tekken Dr(ke d'ora in poi kiamerò TDR x abbreviare) c'è la possiblità di scambiarsi i ghosts e giocare contro amici pur non essendo sullo stesso pianeta...

ebbene

io posseggo TDR Pal e i miei ghosts funzionano xfettamente a kiunkue li mandi
    a me funzionano tutti i ghosts ke mi vengono inviati o ke mi scarico via msn da amici sia ke il loro TDR sia Pal Jap o Usa (anke xkè il ghost è region free)
    xò,e kui kasca l'asino,sabato scorso ho mandato il mio ghost ad un mio amico ke ha TDR Jap e funziona correttamente.poi lui ha mandato il suo a me e nell'elenco "ghost amici" lo vede ma al momento ke voglio andarci a giocare contro (nel dojo 0 [zero] ke ho già precedentemente sblokkato) mi dice impossibile trovare ghosts di amici su memory stick...
    tutti gli altri ghosts jap ke ho funzionano tutti...kuesto no!

le prove ke ho fatto (e ke nn sono servite a nulla)le elenko kui d seguito...

1.ho provato a kambiare le cartelle ke tra jap e pal sono diverse (nessun risultato)
    2.ho fatto fare l'update al mio amico adesso abbiamo la versione 2.71 entrambi (nessun risultato)
    3.ho mandato il file ad altre 100 xsone x sapere il problema era solo mio ma... (nessun risultato)
    4.ho provato 1 altra memstick (nessun risultato)
    5.ho contattato la namco ma erano completamente impreparati (nessun risultato)
    6.sta sera l'ultima prova con il nuovo firmware v3.02 (se nn funziona anke kuesta...ke skifo!)

nel frattempo

spero di esser stato kiaro nell'esposizione del mio problema....

Kuindi,C'è kualkuno ke può aiutarmi?

Grazie

JAM