1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Tekken 7 uscirà nel 2017

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 14 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.250
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    La società di intrattenimento digitale BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato, nel corso dell’Xbox E3 Showcase, che TEKKEN 7 sarà pubblicato per Xbox One e PC, oltre alla già annunciata versione per PlayStation®4.

    Con oltre 45 milioni di giochi venduti nel mondo e una enorme base di appassionati, il marchio TEKKEN è un successo che dura ormai da oltre 20 anni. Con TEKKEN 7, BANDAI NAMCO Entertainment e BANDAI NAMCO Studios apriranno una nuova era grazie all’introduzione di una serie di migliorie, rifacimenti e nuove funzionalità, oltre alla più ampia varietà di mosse mai vista, che si fonderanno nel consueto e apprezzato DNA della serie.

    Come già rivelato in precedenza, TEKKEN 7 comprenderà oltre 30 personaggi (inclusi alcuni nuovi), tra i quali un ospite di lusso: Akuma dalla serie Street Fighter! Il demone celebre per le sue mosse di shoto sembra essere molto vicino a Kazumi, la moglie di Heihachi. Grazie a questa novità, i giocatori potranno finalmente scoprire la conclusione della storia della famiglia Mishima!

    Per la prima volta, la faida tra la Mishima Zaibatsu e la G Corporation avrà una grafica basata sull’Unreal Engine 4. In questo modo i BANDAI NAMCO Studios offriranno intensi momenti di combattimento ai giocatori di ogni rango, grazie alle incredibili animazioni cinematiche inserite nel gameplay.

    “TEKKEN è famoso in tutto il mondo per le sue fantastiche meccaniche di gioco, ma anche per la storyline. Con TEKKEN 7, tutti i fan potranno scoprire l’epica conclusione di questa saga. BANDAI NAMCO Studios sta mettendo in gioco tutte le tecnologie più moderne per creare un gioco di alta qualità per gli utenti di tutte le piattaforme: PC, Xbox One e PlayStation®4. Non dimenticate: che sia in Tekken 7 o nella vita reale, ogni lotta è una questione personale! Preparatevi a scendere nell’arena.” Delphine Janczak, Brand Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Europe

    Per celebrare l’annuncio di TEKKEN 7 per Xbox One, TEKKEN TAG TOURNAMENT™ 2 sarà scaricabile gratuitamente per un periodo limitato per tutti i membri Xbox Live Gold a partire dal 13 giugno 2016 alle ore 20:00 CET fino al 21 giugno alle ore 12:00 CET. Il gioco è scaricabile dalla console Xbox One, dalla console Xbox 360 e dal sito web Xbox.com. TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 può essere giocato anche sulla Xbox One grazie alla retro compatibilità. Per maggiori informazioni sulla compatibilità di Xbox One, visita http://www.xbox.com/xbox-one/backward-compatibility. La promozione relativa a Tekken Tag Tournament 2 è limitata ai Paesi in cui il gioco è disponibile a oggi.

    A partire dagli inizi del 2017, i giocatori potranno vivere una nuova generazione di fighting game grazie a TEKKEN 7 per PlayStation®4, Xbox One e PC e prepararsi a mettere pepe nel combattimento con le nuove e bilanciate meccaniche di gioco. Il potere è tutto!

    TEKKEN 7 fa parte della solida line-up presentata da BANDAI NAMCO Entertainment all’E3, che comprende anche:Sword Art Online: Hollow Realization, GOD EATER™: RESURRECTION, GOD EATER™ 2: RAGE BURST, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN, MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE, Tales of Berseria, Warhammer® 40,000®: Eternal Crusade™ e DRAGON BALL XENOVERSE 2.
    Leggi sul sito
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)