1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 7, la data di uscita di Anna e Lei

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 20 Agosto 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Tekken 7, la data di uscita di Anna e Lei
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Due dei personaggi più usati dei precedenti tekken ancora non sono nel roster? Questa linea di far uscire i lottatori come dlc nel tempo è già una cavolata, se poi ci vuole tutto questo tempo diventa un'indecenza. Come Sagat su SFV uscito solo ora. Stessa cosa il bowling: da quando non l'hanno più messo tutti a chiederlo e finalmente ci accontentano... a 7 euro. -_- Già i picchiaduro nel tempo mi stanno attirando sempre meno, con queste politiche li accantono e amen.
  3. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    non hai tutti i torti
  4. fudo7

    fudo7 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    65
    amen fratello!
    ma loro giocano sulla passione delle persone. prendi me per esempio! dall'uscita di LEI su tekken (il 3 per l'esattezza) non faccio altro che giocare con lui. pensa lo sgomento nel non vederlo dall'inizio nel gioco. ovviamente lo prenderò a pagamento (maledetto me), ma non è per niente giusta questa cosa!
    fai pagare 10 euro in più il gioco ma almeno metti tutto quello che c'è da mettere.
    per la maggior parte dei giochi ormai ho imparato che li comprerò e giocherò con uno o due anni di ritardo. quando usciranno le varie versioni SUPER COMPLETE al prezzo minore di quello iniziale.
    A andreaz e stefano.pet piace questo messaggio.