1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Tekken 7 annunciato ufficialmente

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 14 Luglio 2014.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0

Prendete uno dei picchiaduro in tre dimensioni più amati di sempre e frullatelo assieme alla nuova incarnazione di uno degli engine più versatili ed utilizzati che ci sia, agitate bene ...

Continua a leggere...
    A kennuz e Stepet82 piace questo messaggio.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Speriamo bene, un ritorno del vero Tekken con grafica pompata sarebbe una manna dal cielo. Il 6 è stato talmente pessimo che di peggio non potranno fare.
  3. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Io ne sentivo il bisogno!!
    La serie di Tekken è stato si può dire il mio primo amore videoludico.
    Tekken 2 preso alla modica cifra di £120.000 al day one, lo stesso giorno dell'acquisto della console. Il 3 ad un mese dal lancio approfittai di un'offertona (usato). A fine generazione riuscii a trovare anche Tekken 1 black label nuovo ad un prezzo esageratamente alto. Peccato per la mia bimbominkiaggine dell'epoca che lo aprii senza mai giocarlo, altrimenti sarebbe stato un gran pezzo da collezione...
    Tag e 4 presi entrambi usati da un amico il giorno stesso dell'acquisto della Ps2. Il 5 preso al day one (mamma mia quanto Hype per quel gioco!!).
    Il 6 comprato in Bundle con la Ps3 appena l'ho visto (era un periodo che non seguivo più i videogiochi). L'unico mio rimpianto è stato il Tag 2 preso a 15€ digitale invece che 20€ fisico (in edizione limitata con la statuetta di Christie). Non ho mai capito il perchè di questa cosa...
    Cmq a me piacerebbe uno stile simile al 4, secondo me il migliore e più innovativo della serie. Pochi personaggi (ok questo è un difetto) ma sviluppati in maniera incredibile (mi ricordo più di 500 mosse per King contro le 300 dei successivi capitoli), enorme balzo grafico, interagibilità con gli sfondi (e non solo per i "cambi di piano") e soprattutto storia comprensibile anche solo attraverso i lunghissimi finali senza googolare niente. Unico grandissimo neo la mancanza di un mostro finale-non solo Heiachi.
    Ah, vorrei anche un bel minigioco (tipo Tekken Ball o Bowl ma completamente nuovo) e il Combot con la magnifica idea di combo personalizzate del Tag 2
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mah.. non so.. tekken ha un pò perso lo smalto dei primi capitoli secondo me..
    A gabrixxxx piace questo elemento.
  5. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    mai stato un grandissimo fan dei picchiaduro, pur essendo cresciuto giocando a Street Fighter.
    devo dire pero' che Tekken 3 mi creo' una dipendenza degna da clinica di disintossicazione per drogati all'ultimo stadio. :ave:
    spero che quello smalto torni, perche' ai tempi era un gioco TOTALE.
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    infatti, il 2 e il 3 i capitoli migliori, dopo ha perso quel quid che li rendeva interessanti
    A emicad piace questo elemento.
  7. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.261
    Punteggio:
    1.528
    Tekken 3 fu la rovina della mia vita universitaria e il Dark Resurrection della mia PSP: un nuovo capitolo fatto come si deve mi può solo far piacere!!! Basta ci sia Julia Chang... :D
    A emicad, Dimitri136 e glenkocco piace questo elemento.
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ricordo le ore perse con Tekken su PS1...quando eravamo giovani e spensierati... :tfrigna::rotfl:
    Ora però devono tornare a fare qualcosa di valido e competitivo (rispetto agli altri picchiaduro). Non si possono limitare a fare un nuovo capitolo, devono fare qualcosa di veramente valido!! Speriamo bene...
    A glenkocco piace questo elemento.
  9. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io sapevo a memoria tutte le multipart di King e di Nina, immaginate a che livello di fissazione ero arrivato.
    con Lei avevo trovato un modo per collegare tra loro le combo nelle varie stance degli animali e creare mega-combo a piacimento. questo era uno dei punti forti di Tekken: permettere al giocatore di incastrare varie combo o crearne di nuove, sfruttando tecnica e fantasia.
    gioco TOTALE, ora chiudo con questa nostalgia e spero che questo Tekken 7 sia bello.
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Tekken è sempre stato un gioco piuttosto lento e tecnico si, per questo dava più soddisfazione rispetto ad altri picchiaduro dove anche premendo tasti a caso ti uscivano mega combo :asd:
    A emicad piace questo elemento.
  11. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Mai piaciuto Tekken ma ha un buon numero di fan,per me anche se appartenente a un genere in caduta libera può vendere anche bene :)
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh in caduta libera no.. da quando, nella scorsa gen, il genere è tornato 2D grazie a Street Fighter e MK direi che ha avuto una grossa ripresa con ottimi titoli!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Tekken, uno dei miei picchiaduro preferiti, anzi forse almeno per me è il picchiaduro, prima ci giocavo moltissimo, ora ogni tanto con gli amici, onestamente non so se lo prenderò al lancio, però sicuramente lo prenderò.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Al lancio non mi fido dopo la batosta del 6, ma una possibilità gliela do di sicuro, magari dopo le dovute verifiche.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il 6 ti quoto, ma il tag è ben fatto, mi piacerebbe venissero eliminati i rimbalzi...troppo caos
    A Jill Sandwich piace questo elemento.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Dopo il 6 ci vado con i piedi di piombo. L'ultimo tag non era male come gameplay e grafica, ma i finali erano stupidi e cortissimi. Comunque un grosso passo avanti rispetto al 6 che è stato un aborto, soprattutto con quella modalità action. Il mio preferito era quello dove c'era il bowling con Boskonovitch, era il 3 o il primo tag? Non ricordo.
    A kennuz piace questo elemento.
  17. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    ti sei dimenticato di Eddie, a quanto pare. :asd:
    non a caso era bannato nelle competizioni della mia cerchia di amici, dove sono rimasto imbattuto per tempo immemore. capitava saltuariamente che a qualche nabbo permettessimo di usarlo per vedere gli effetti e succedevano delle cose assurde: una volta ho subito un perfect da un mio amico che non giocava mai a Tekken e non era assolutamente capace, premendo solo tasti a cazzo di cane con Eddie.
    personaggio assolutamente ridicolo e inguardabile. :uau:
    A Stepet82 e The_WLF piace questo messaggio.
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    bastava saper giocare bene
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

:asd:
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  19. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    superman punch! e giu'... KO.
    vabbe', paragonare MMA e Capoeira e' fuori luogo, con tutto il rispetto per la Capoeira.

e NO, saper giocare bene non bastava per cavarsela con Eddie, perche' aveva una quantita' di colpi non parabili, medi e bassi nello specifico, che causavano danno anche se perfettamente anticipati e/o parati. se ricordo bene tali colpi erano addirittura immuni alle reverse. per non parlare del danno che infliggevano certi suoi colpi, che se assestati subito dopo un non parabile andavano automaticamente a segno. e' un po' difficile da spiegare, ma chi masticava Tekken 3 ha capito sicuramente.
    un altro personaggio con caratteristiche molto simili era Yoshimitsu, che pero' a differenza di Eddie era ben equilibrato e addirittura inefficace nelle mani di un noob.
    i personaggi che nelle mani giuste erano micidiali restano Heihachi, Paul e King.
  20. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.261
    Punteggio:
    1.528
    Yoshimitsu se non conoscevi un minimo le mosse era inutile... Eddie/Tiger erano il must per chi voleva far incazzare l'avversario... :asd:
    A Pikkierello piace questo elemento.