1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 7, annunciato il Season Pass 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Agosto 2019.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Tekken 7, annunciato il Season Pass 3
    [​IMG]


    Leggi sul sito
  2. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Ma dai, il nero alla Bruce Lee è peggio della formica che fa la cicala... Neuro scoppiati all'ennesima potenza!
    Con gli occhiali da paino e i capelli da rasta. Ma va a dar via il... e sono marchigiano.

    Al prossimo metteranno la nipote che stupra il nonno...

    Vabbè, a pensarci bene avanza la foto che vedo appena sotto: Un infante troppo cresciuto con gli occhiali da paino che da producer ha pure cambiato stato...
    Mi sono anche regolato... Ambasciator non porta pena.

    Veramente, quando penso che da virgulto mi facevano effetto ste razzate a mò di ricamo di ricamo, capisco perchè bisognava crescere...

    A prima fatevo fatica a crederlo, ma ora mi viene spontaneo pensare che sti personaggi jappo siano patetici all'ennesima potenza.
    Basta vedere il delirio di onnipotenza di Hideo Kojima da quando a smesso di fare lo schiavo, cosa che nel vecchio continente era passata di moda da più di un millennio.

    Che vuoi, la filosofia e la filologia li pistano fino a schiacciarli, io non faccio altro che constatarlo.

    Alla faccia di quel beota gasato che da palloncino crede di essere monolfiera, mi viene da ridere drammaticamente, con un consiglio spassionato: Sparati, coglione!
  3. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    Zafina: davvero interessante del fatto che abbiano messo azazel che ha un influsso su di lei (nel inserirlo in qualche maniera senza averlo abbandonato nel 6)
    Leroy Smith : lo stile sembra il wing chun...chi glielo ha insegnato!?,il leggendario Ip man!?