1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6: sarà ancora esclusiva PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 22 Luglio 2008.

  1. The King of Kings

    The King of Kings Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Messina - Italia
    Ma era logico da capire ke intendevo Fallimento nel campo videoludico, cmq non condivido x niente con molti commenti, x il semplice motivo ke microsoft si sta fregando tutti i giochi un tempo esclusive sony come quello ke ho già citato, senza darci niente, appunto non abbiamo nessun gioco bello da parte sua, è vero ke non ne ha, ma almeno poteva darci Alan Wake dico io! e poi potrebbe fare benissimo da distributrice proprio come sta facendo con un nuovo gioco, ma immagino ke farà pena, e cmq per un sonaro non cè niente di peggio ke le proprie esclusive possano essere condivise appunto con altre console, io sono sikurissimo ke tekken 6 resta esclusiva ps3, dato ke tutta la saga è nata sulla console sony dai tempi della ps1.