1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6: sarà ancora esclusiva PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 22 Luglio 2008.

  1. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Allora FF XIII esce cmq in JAP solo PS3 ed un'anno prima (ed io lo prendo Import tantè come sempre)..Inoltre come fdetto i brand storici MS anche quelli grossi...tutti su PC...poi se un Biosohock preferivi che fosse solo su 360 (o PC la versione che ho io SE inoltre)......

    A ben guardare il mercato (obbiettivamente e non come dei fanboy) si evince che cmq Sony per il 2009 ha 25 Esclusive (10/12 interne) in cantiere contro le 8 MS (la maggior parte poi su PC)

    almeno dagli attuali annunci....se poi SCEE ha annunciato che ha 12 novità per Lipsia ancora non svelate.....
  2. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Nel senso che proprio tretton(o qualcuno degli alti vertici sony)in una conferenza disse queste testuali parole: non sborseremo nemmeno un soldo per le esclusive, abbiamo ben altri progetti.....!!!
  3. loeb80

    loeb80 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ..nell'intervista dice che lo sviluppo sta cqm procedendo su ps3.... forse è proprio un fischio che fanno a MS per richiamare la stessa vagonata di dollaroni partiti per FFXIII.. in ogni caso non sarà mai un'esclusiva che PASSA a MS... nel peggiore dei casi un porting... sperem de no... ..ma cqm appoggio la filosofia di sony d'investire + sullo sviluppo interno.... abbiamo visto come si comportano le terze parti..... quindi.. ..piuttosto che spendere milioni per comprare pacchetti esclisivi (vedi GTA4.. fallout 3.. ecc) preferisco sviluppino loro... in esclusiva... LBP.. ratched.. gow e via via..... se mai sony dovesse raggiungere le vendite di MS.. e gli sviluppatori adesso inchiodati a MS decidono di mollarla per andare in multipiatta (vedi Epic/bungie/ecc)........ che succede a MS.. produzione first party pari quasi a zero in casa microsoft
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Grazie alla cippa, la MS non ha brand storici, l'unico forse è Halo, se tale si può definire "storico".
  5. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    inizio a pensare che alcuni sviluppatori stiano iniziando ad abbandonare sony come successe ai tempi alla nintendo....vedere già ridge racer su console ms sta un pò male...vedere tekken ancora peggio
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Per cortesia evitiamo di sfociare nella console war.
  7. loeb80

    loeb80 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ..quoto quanto detto sull'apparente tranuqillità di MS... lo si vede dall'ultimo E3.. il sottolineare una nuova linea di sviluppo per i casual.. il rinnovo della dash.. e se masticate un po' di inglese vi consiglio di dare un'occhiata alle interviste integrali di sony e MS (ai corrispettivi CEO) .. si capiscono molte cose... ;o) sulle due diverse filosofie.. e obbiettivamente... un lieve imbarazzo, o evasione se volete, nelle risp alle domande da parte di MS su avatar.. BD.. e altro..
  8. pèoihghf

    pèoihghf Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tempo fa lessi che lo stesso Yamauchi prospettasse un porting di GT sul PC, quindi si sai mai.
    Comunque restasse anche solo GT come esclusiva sarebbe troppo poco.

    (che poi cmq Tekken è sempre uguale a se stesso :p, quindi chissene in fondo... è più una questione "affettiva").
  9. cujolo

    cujolo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sinceramente non capisco dove sia il problema se un gioco possa uscire o meno per tutte le console -_- Io ho una ps3 e mi pare giusto che anke gli altri giocatori ke possegono la xbox360 o wii possano giocare a tekken6 ffxiii e xke' no anke metal gear 4 .... ma perke' non la smettete di accanirvi sulle esclusive perse e non pensate invece semplicemente a giocare bah.
  10. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    1 anno prima non so dove lo hai letto.... cmq nel resto del mondo esce in contemporanea...ed e quello l'importante. Poi ci sono star ocean 4 infinite undiscovery e last renmant
  11. pèoihghf

    pèoihghf Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il concetto è più di mercato... + esclusive => + gente che compra PS3 per quelle => più giochi prodotti.
  12. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    è in giappone dove vende di piu se non erro
  13. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    FF vende dappertutto tra l'altro girano voci che pure il versus passi multipiatta
  14. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    oddio, me l ero dimenticato che esisteva tekken ...:asd:
  15. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    invece tekken per me è stata una delle esclusive che mi ha fatto scegliere ps3:(
  16. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Prima di tutto bisogna riflettere sui tempi di sviluppo e non leggre e basta le news...SE all'E3 ha detto che FF XIII su 360 è agli inizi (il Trailer all'E3 era quello di PS3) quindi a meno che non siano dei mostri un'anno buono di sviluppo e conversione stai tranquillo che c'è tutto (io in questo campo ci ho lavorato per 10 anni)...Inoltre la stessa SE ha detto che FF XIII su 360 disporrà di ca 2/3 DVD...

    Satr Ocean 4 è ancora in discussione lo sviluppo su PS3 (sapremo qualcosa allo SE Party) Last Renmant arriva cmq su PS3 4 mesi dopo 360...Le notizie scriviamole complete....
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Vabè, cerchiamo di restare in thread, per parlare di SE e di FF c'è un altro thread.
  18. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    L'ho letto stamattina su N4G..piccolo particolare: era un'ipotesi per il futuro di un giornalista all fine di un'intervista alla SE che infatti ha confermato il Versus esclusiva..Ma il giornalista ricollegandosi al XIII ha ipotizzato che SE in futuro potrebbe cambiare idea..Sono sue conclusioni..Quindi OCCHIO..alle notizie...
  19. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mi dispiace non ce una notizia ufficiale sui tempi di conversione..... quindi non si sa nulla. Cmq siamo troppo OT..:asd: Takken se arriva bene altrimenti ce altro...
  20. pierpixel

    pierpixel Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    E dopo questo bestemmione ci vorrebbe una benedizione sul fiume Giordano:-o