1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita Tearaway

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Tinosognatore, 4 Settembre 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Tearaway
    [​IMG]



    (Anteprima Console-Tribe a cura di Simone 'The_WLF' Cantini)

    Sogni di carta

    Benvenuti nel cartaceo mondo di Iota, un buffo esserino con il volto a forma di busta chiamato a percorrere un estenuante viaggio al fine di consegnare il suo messaggio. Un universo fatto di forme e colori intagliate, ripiegate, sagomate interamente nella semplice e spesso sottovalutata amica carta. Il tocco di Media Molecule è evidente sin dai primi fotogrammi di gioco, complice un design stilistico dannatamente accattivante che, seppur lontano dallo stile multimateriale sperimentato in Little Big Planet, colpisce ugualmente per la cura maniacale con cui è stata confezionata la semplice cornice visiva. Immagine di giocoDa quel poco mostrato in quel di Colonia, Tearaway sarà un classico platform 3D, ma il vero punto di forza del titolo non dovrà essere ritrovato nel suo concept ludico quanto nelle possibilità di interazione che verranno garantite da PS Vita. Ampliando quanto sperimentato, seppur in maniera superficiale, in Little Deviants, Tearaway è un vero e proprio spot in movimento delle feature uniche ospitate a bordo dell’handheld Sony: tramite i due pannelli touch potremo spostare oggetti, creare passaggi, scavare voragini o utilizzare strumenti in maniera estremamente intuitiva e naturale (sempre stando alle parole degli sviluppatori). Ma tutto, ovviamente, non sarà soltanto rose e fiori, dato che Iota si troverà ad affrontare anche creature a lui ostili. Ecco allora giungere in nostro soccorso il microfono e l’accelerometro, tramite i quali potremo rispettivamente colpire i nostri avversari semplicemente urlando (e scatenando così una letale onda sonica), oppure ruotando il mondo di gioco. Le feature gestuali saranno anche la chiave utile a risolvere alcuni enigmi in cui Iota si imbatterà.

    Continua...




    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2759/tearaway_psvita/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Tearaway Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Tearaway Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





    A Strazeroni piace questo elemento.