1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

team xecuter

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da facos, 25 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. facos

facos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa anticipatamente se sbaglio post.Ho una domanda da porvi,visto che sono ignorante in materia.Ho un hard disk x x box 360 da 120 gb e ho acquistato sulla baia il team xecuter convinto che con questo aggeggio potessi collegare l'hd appunto al pc,x scambiare vari dati(mp3,foto,salvataggi giochi ecc...).Quando lo collego al pc tramite usb,l'hd si autoalimenta ma non mi viene rilevato dal pc.Volevo sapere se questo team xecuter serve a questo oppure ad altro,e se mi serve qualche programma specifico x far si che il pc rilevi l'hd dell'xbox.Spero di essere stato abbastanza chiaro.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vorranno aiutare.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Impossibile che il pc lo veda dato che è formattato fatx.. ci vogliono software specifici ma di terze parti e fuori dal copyright Microsoft , ergo non autorizzati.. pertanto chiudo in quanto trattasi di hack e come da regolamento non diamo supporto mi spiace..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.