1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Team Xecuter punta sull'hack software di Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 20 Marzo 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    L'hot news dell'hack del firmware sembra aver risvegliato l'intera scena degli xboxers (molti non erano comunque andati in letargo!) portando anche il Team Xecuter ad intervenire sulla vicenda. A coloro che si fossero destati solo ora dal lungo sonno invernale consiglio di leggere prima la news sunto della vicenda.

    Sul proprio sito ufficiale il Team Xecuter si è espresso in maniera lampante riguardo lo sviluppo di un tool in grado di flashare un firmware hackato nel DVD-drive della console senza mettere mano al saldatore.
    La soluzione su cui sta lavorando il team più blasonato della scena underground prevede infatti la rimozione del drive dalla console per poterlo connettere al PC, operazione senza dubbio alla portata di tutti. Una volta fatto ciò l'operazione di patch e flash viene demandata interamente al software.

  2. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cooooome godo...oooooo!:D
  3. Japper

    Japper Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6


    Siamo in due.... :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ottima notizia.
  5. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai Biby, dicci la verità, era questa la cosa che "doveva uscire a fine mese" ?

    ora puoi dircelo dai....:D
  6. gigiluigipigi

    gigiluigipigi Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo me il team Xecuter sto metodo l'aveva già trovato da mesi ma dato che non riusciva a tirarci su neanche un soldo preferiva far uscire un chip..cmq non sono molto favorevole a questa cosa anche se devo ammettere che è un argomento che mi interessa molto!!:eek:
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    No...mi era stato annunciato dell'altro anche se, come avevo riportato dopo la scoperta della magagna sul lettore Xbox, l'avevo supposto.
    Non mi prendo meriti che non mi si addicono...purtroppo credo sia successo qualcosa nei piani di coloro coinvolti in quel fantomatico progetto che doveva uscire a fine febbraio...
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    hihihi
    secondo me il team xecuter ha preso a cuore la xbox360 e sa che se la modifica esce molto prima del lancio della ps3, la ps3 avrà maggiori difficoltà a sfondare (ok lo farà cmq..) perchè la xbox360 venderà molto più di quanto venerebbe senza una mod in vista.

    secondo me prima di fare queste affermazioni si sono trasferiti in tibet sennò il DMR li stronca in 2gg, il tempo di accorgersene e di mandare i M.I.B. a sparafleshargi la faccia e fargli dimenticare tutto!
  9. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn ho ancora capito come masterizzano i backup della 360.... un semplice DVD-UDF ?:strano:
  10. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    E' che Biby in preda ad un raptus etilico urlo':

    "un giorno vedrete che probabilmente esistera' una possibilita' che un qualcuno di non definito produrra' un eventuale utility per la console"


    il tutto con la precisione di Nostradamus

    E ora ogni avvenimento viene ricondotto dalla massa alla sua parola, per stupido che possa essere ...
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Certo...ho scritto le mie Centurie che prevedono ogni fatto riguardante il mondo Console da qui fino alla fine dei giorni...e finchè vorrò io.
  12. dark85

    dark85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hooo venerabile biby tu che 6 onnivoro (oppure onniscente, bho cmq) dimmi potrò mai usare qualche emulatore sulla x360 ? grazie e un'altra cosa vincerò anche io una valigetta fatta dalla microsofx con tutti gli accessori ?
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ibis Redibis Non Morieris in Bello...
  14. sonyax2

    sonyax2 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2003
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi ora molti acquirenti a cui interessa sta cosa della mod del lettore andranno subito a comprarsi una xbox360 prima che la microsoft corra ai ripari e modifichi nuovamente il lettore....

    Mi sa che ste notizie li da' proprio la microsoft(travestista da hacker) in modo da vendere tutte le console 360 guaste che ha in magazzino(e c'e' ne molte....)
  15. dark85

    dark85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami Biby ma la virgola è prima o dopo in nn ? mi potrei preoccupare ! grazie.
  16. gigiluigipigi

    gigiluigipigi Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mhh..notizia dell'ultima ora..
    Non riuscivo a connettermi al Live e allora ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che stanno facendo un grossissimo aggiornamento al LIVE
    ...Mi puzza:dho:
  17. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Questo è il responso della Sibilla...non ti sarà detto altro.
  18. boxista

    boxista Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io credo che potranno fare poco,visto che si tratta di riscrivere il firmware del lettore quind iqualunque aggiornament oesca, penso che..... se la prendano nel....:)
  19. boxista

    boxista Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io mi sono collegato al live pocanzi..tutto regolare,non mi ha fatto fare nessun tipo d iaggiornamento!!!!! vedi bene amico perche' m isa che ha iqualche altro problema!!!! cmq graw al livello difficile no nsi affronta:(
  20. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    da stamattina circa le ore 9:00 fino alle 14:00 il LIVE era fuoriuso in tutto il mondo, e dava a tutti lo stesso errore che era ERRORE "MTU".

    poi dalle 14:05 il live è ripartito ma ancora ora quando vado sulla lista amici non mi dice più da quando gli amici sono offline (ultima volta 10 minuti fà a G.R.A.W.), ma me li indica tutti solamente Offline.

    speriamo bene.