1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Team Xecuter: Dual-FW mod

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 1 Luglio 2006.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Il team Xecuter, dopo aver scosso il mondo dell'hacking 360 con l'annuncio più o meno ufficiale di un modchip che permetterebbe l'avvio di codice homebrew, ha progettato un add-on dual firmware per i lettori dvd Hitaci e Samsung. Tale add-on che non sarà commercializzato sotto brand Xecuter, è stato progettato semplicemente per divertimento e per chi fosse interessato ad avere un dual-firmware add on di qualità sicuramente superiore a quelli attualmente disponibili, ma l'installazione a quanto fanno sapere è la classica a 30fili.
    Ecco la notizia dal team Xecuter:
    Il Team Xecuter ha fatto anche sapere che è al lavoro per 5 prodotti per l'hacking della 360, tra cui una patch per semplificare i metodi di flashing.
    Infine hanno confermato l'interesse riguardante le applicazioni homebrew su 360.
    Sarà un'estate calda...:cool:
    Stay Tuned!
  2. kea

    kea Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    30 fili per un dual firmware? meglio attendere il chippozzo :D
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    almeno questo è costruito come dio comanda...
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Scusa ma che cacchio di affermazione è? tutti e dico tutti gli attuali add on dual firmware hanno 30 collegamenti da fare.
  5. Ma_Junior

    Ma_Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alla fine avevo ragione io... nulla di nuovo
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    questo mica è il famoso chip di cui abbiamo parlato...
  7. Ma_Junior

    Ma_Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che non sia il chip di cui si parlava nell'altra news questo è ovvio, cmq alla fine sono uscirti pure loro con il dual boot... probabilmente quanto detto nella discussione prima non è così imminente come tutti credono.

    Quello ke volevo dire è ke anke il team Xecuter si è allineato con tutti gli altri uscendo con un'add-on come ha fatto 360 Devil e Open-Team, poi nn mi venire a dire che il chip è fatto come cristo comanda... sempre 30 fili sono da saldare, il funzionamento è lo stesso... si kiama solo Xecuter, nulla di più, ma questo nn giustifica l'appellativo "almeno questo è costruito come dio comanda".

    Questo è il mio punto di vista
  8. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    Temo che dovremmo aspettare ancora un pò per il chip definitivo (per l'avvio di homebrew) visto che devono sfruttare il commercio di questi chip dual firmaware. Spero di sbagliarmi..... :(
  9. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    evidentemente non mi son spiegato bene...non è un prodotto con brand Xecuter!probabilmente venderanno gli schemi per farlo a terzi.
  10. plokko

    plokko Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2006
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero ke tra poco la facciano con poki fili(all'inizio era una merda anke quello x xbox 1)
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Scusami un secondo ma ti sei visto i chip rilasciati da questi famigerati gruppi italiani? Basette neppure personalizzate ma standard, con le eeprom impiantate a scatto che neppure un ragazzino delle medie riesce a far peggio.
    Ci vuol coraggio a farli pagare 60€ e passa...questo almeno ha dietro xecuter e si vede! PCB personalizzata, saldature professionali e sopratutto a buon mercato.
    Le saldature son sempre quelle perchè questa è una eeprom sostitutiva e i punti son quelli e basta...per il flash onthefly sono altri discorsi, ma per ora di reale non c'è nulla, solo tante belle immaginette e tanti bei discorsi.
    Speriamo solo di non dover aspettare qualche team italiano pure stavolta, vista la qualità dei prodotti proposti dai nostri connazionali.
  12. plokko

    plokko Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2006
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finke nn c'è concorrenza possono pure rifilarti delle skifezze(vedi prime mod.x xbox)
  13. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    Nn è del tutto vero, tra le prime Mod per Xbox c'era pure il PCbioXX che era molto più avanti dei suoi concorrenti certo costava 3 volte tanto ma aveva quasi tutte le features degli attuali ModChip per Xbox.
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    beh i primi chip xbox avevano 39 fili però ci facevi girare gli homebrew :D
  15. sephiroth79

    sephiroth79 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    542
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    29 fili, non 39. E funzionavano egregiamente. La mia X lo monta ancora e non ho mai avuto problemi...
  16. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    pure quella di SeV3n...