1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Team Underdog rilascia Faq, tutorial e diagrammi di installazione su lettori Samsung

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 4 Luglio 2006.

1. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Il Team Underdog rilascia oggi nel suo sito una breve lista di FAQ, un piccolo tutorial su come convertire i backup Xtreme per usarli con l' Add-On NME-360 e infine gli schemi di installazione su lettori DVD Samsung.

Infine ecco qui lo schema di installazione dell' Add-On su lettori DVD Samsung.
    Come avevano detto giorni fa l' installazione è davvero semplice

2. jesusfazan

jesusfazan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi le iso classiche patchate non sarebbero compatibili? questo chip richiede un proprio formato della iso? ho capito bene?

ps. ma i punti 3 e 4?
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    hai capito benissimo...visto che le iso ve le fate voi non credo ci dovrebbero essere problemi.
  4. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    possibile che non si puossono fare saldature dietro la scheda evitando di dover fare il piccolo chimico per levare quella supercafona di colla?
  5. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Se vedi i punti 1 e 2 in rosso sono i punti alternativi se usi quelli nn devi rimuovere la colla
  6. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Altre nuove Faq dal team Underdog!

7. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Secondo me sto chip si prende il primato di migliore visto le pochissime saldature!!:) e leggendo bene la procedura di conversione dalle iso xtreme alla iso per sto chip basta un attimo con il programma fornito...secondo me merita anche per l' AUTO-DETECT dei media