1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Team Ninja parla delle differenze tra Nioh e Dark Souls

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 10 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Nonostante diversi punti in comune, Nioh e la serie Dark Souls sono due giochi abbastanza differenti. A spiegarlo è il director del videogioco di Team Ninja, Fumihiko Yasuda:
    "In Nioh il protagonista è un samurai. Siamo partiti da questo presupposto culturale per inserire diversi elementi ispirati al modo di combattere dei samurai come il contrasto "immobilità - movimento" che nasce da una sorta di legame spirituale fra il combattente e il suo nemico. Inoltre gli elementi hack and slash costituiranno una grande differenza con i souls, soprattutto per quanto riguarda armi come lance e katane."​

    Lo sviluppatore ha parlato anche dei feedback ricevuti dai fan dopo le due demo rilasciate in passato. Team Ninja prende in considerazione tutti i suggerimenti ma non vuole snaturare il concept di gioco. Tra i suggerimenti c'era quello di rendere Nioh un open world ma gli sviluppatori hanno preferito evitare per non rendere i caricamenti troppo lunghi in un gioco in cui si può morire così spesso.
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina