1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Team Ninja: la PS3 è la più potente macchina da gioco disponibile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 4 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciaociao31

    ciaociao31 Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo ha ragione....
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    E quei giochi dimostrano che e molto piu potente?? No di certo.
  3. kenshiro666

    kenshiro666 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io comprai la prima xbox ,per via dei giochi (nettamente migliori ) ,la prima xbox non ha avuto il successo che meritava solo per la visibilita del brand sony (troppa gente con i prosciutti negli occhi la massa ).
    Purtroppo già con la ps2 la sony inizio a gettare fumo negli occhi ,decantando potenzialità grafiche puntualmente disattese (i giochi sono arrivati ma x il solo motivo della grande base instal).
    Non aggiungo altro spero x sony che con la ps4 sony impari dai suoi errori.
    Questa ps3 altro che 10 anni ora e già bella che morta!!!!!!!!!!!!
    Lo dice uno che ama la prima psx ,ma che si sente presso x il culo dalle ultime 2 psx :cry::asd:
  4. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Be non ci sarebbe nulla di strano se volessi aggiungermi non credi? comunque per finire il discorso giochi su PS3 degni ci sono basta cercare. Poi ti ripeto la Xbox ce l'ho e non voglio aggiungere altro. chiuso OT
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    Ma fammi il piacere, nessuno dei due si distingue tecnicamente dalla massa.

    Mgs4 è un capolavoro in quanto a storia, ma tecnicamente non è per niente superiore ai titoli della rivale (figurarsi che è un gioco che gira ad una res di 1024x728), idem per Uncharted.


    Hai ragione sul "volerli" vedere, ma è più un autoconvincimento. ;)



    ps bentornato dal lungo periodo di riflessione, a quanto vedo sei tornato alla grande ;)
  6. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io mi sento presso per il culo quando pressi la ps3 a 450-500euro mentre ce la bella xbox360 a 150-200euro con esattamente le stesse qualita di giochi e la grafica stessa...il blueray che me ne devo fare,lo compro il lettore blueray per casa con 100-120euro....se smettesse la sony di vendere con questi prezzi elevatissimi e prendere in giro i propri clienti magari forse diverso....
  7. ciaociao31

    ciaociao31 Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me il problema è solo l'età della console....

    facciamo una bella cosa:

    tra un annetto- un annetto e mezzo (la differenza d'età tra x-zoz e ps3)ci ritroviamo tutti insieme attorno ad un tavolo in un pub a sorseggiare birra e a raccontarci di giochi nell'ordine:

    -Little big planet (domani è mio....)
    -Home
    -Killzone 2
    -Gran Turismo 5
    -God of War 3
    -Uncharted 2

    e se questi giochi non saranno superiori a quelli della x-zoz ADESSO allora avete ragione voi, ma confrontate i giochi con obbiettività...

    Uncharted è uscito 7 mesi dopo la nascita della console e MGS4 dopo un anno e 2mesi,mancano i giochi, è vero, ma noi non abbiamo pazienza di aspettare...
    e anche se mancano ce ne per passare il tempo....

    ho tralasciato alcuni bellissimi multi apposta, perchè spero per voi che in futuro siano ancora uguali, altrimenti non so come riuscirete ad arrampicarvi sugli specchi....
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008
  8. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Scusa non ero al corrente che tu fossi il creatore di Uncharted e di MGS4. E' una falsa dichiarazione quella di affermare senza sapere la risoluzione nativa dei titoli da te citati. che girano per la precisione a 720p. 1280x720.
  9. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti sbagli, http://forum.beyond3d.com/showthread.php?t=46241 mgs4 però è un gran giocone qualsiasi sia la risoluzione a cui gira.
    Comunque se ogni "news" deve finire in questo modo allora preferisco di gran lunga il cosidetto pugno di ferro
  10. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Scusa Bertoku mi hai dato un link che non centra per niente. Halo 3 cosa centra con Uncharted? e con MGS4?
  11. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    Come non quotare... ormai si sente solo la solita storia e i fatti non si vedono...
  12. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    ma se guardi bene, dice che MGS IV gira alla risoluzione detta da Mihawk...e che i giochi non girano sempre alle risoluzioni scritte dietro la confezione (vedi GTA IV e molti altri...)
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se state ancora appresso a ciò che è scritto dietro alle confezioni state a posto :asd:
  14. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Attualmente credo che la PS3 sia "castrata" nella sua potenza, scheda grafica posticcia e non facente parte di un progetto omogeneo idem per la ram...e per quanto riguarda il Blu Ray bhe! c'è qualcosa in arrivo di piu economico per tutti e dalle caratteristiche di tutto rispetto 100Gb di capacità, capacità di supportare video FullHD di 1920P!!! e non da poco contro la pirateria protezione crittografica di stampo militare a 2048 bit....qui un link sui RDM


    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15909
  15. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Si si, fai così, aspettiamo 10 anni o 20 anni, saranno delle ottime Rom per il Mame.
    Ma scusa, dov'è scritto nella confezione PS3 che è un investimento a lungo termine? non mi pare di aver mai letto una postilla del genere.
    Allora perchè, chi ha investito dei soldi deve aspettare 2,3 o 4 anni per potersi gustare qualcosa di innovativo e superpotente (la PS3 è stata venduta con ste favole) quando potevamo comprare una 360 od un Wii alla metà o addirittura ad un terzo del prezzo?

    Ma perchè continuare a farsi abbindolare da affermazioni del genere? A me oramai non fa ne caldo ne freddo, ho di tutto e di più e mi diverto con altre cose (perchè le mie PS3 sono un Linux e un lettore BD, e basta), mi dispiace che ci siano persone che, al limite dell'autolesionismo alla Jackass, continuano a credere a tante frottole ed a ostinarsi a sostenere che ciò che è stato prodotto fin'ora su PS3 sia una sorta di manna dal cielo;
    assolutamente falso, PS3 fin'ora non ha prodotto nulla che non possa essere prodotto da un'altra consolle, altro che 3 volte più potente, 3 volte più presi per i fondelli.
    Non riesce a star dietro alla 360 che ha meno della metà dei core ed è qualitativamente più scarsa in componentistica e assemblaggio, figuriamoci.

    Basta con favole, frottole e fanboy ottusi, vogliamo i fatti.
  16. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
    EVVIVA OGGI LA SONY è ENTRATA NEL GUINNES WORLD RECORD PER MAGGIOR NUMERO DI FESSERIE IN MINOR TEMPO!
    comunque io ho appena venduto la ps3 per prendermi wii e xbox360
    i grandi gioconi (mgs4,uncharted) li ho finiti tutti e due in meno di 1 mese, e se mentre aspettate killzone o godofwar3 avete da giocare solo un mese scarso non siete proprio messi bene.
  17. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Qualcuno con un minimo di buon senso ed obiettività allora esiste :D
    Bravo!!!
  18. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Mamma mia quant'è potente sta console...ad ogni accensione la sento sempre più potente...
  19. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Scommetto che la dashboard ha i ticchettii più evoluti sul mercato. E anche la musichetta di accensione non scherza, qua siamo davanti ad un MOSTRO di potenza.
  20. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il fatto è che leggi i post in parte...nei precedenti post io non ho detto solo dell'hype fatto sulle console da parte dei produttori...non ne ho proprio parlato.
    Questo si chiama travisare i discorsi completamente...ora capitasse una, due volte va bene, può capitare di leggere male...ma io lo leggo sempre e questo mi porta a pensare che tu lo faccia apposta. Vediamo se ci capiamo una volta per tutte (rileggi i miei post e vedi)

    per il resto non mi interessano gli altri discorsi...tutta roba sterile che non ha capo ne fine.

    veramente ragazzi, è pesante...ma cosa ve ne viene in tasca? e diamine, sembra che questa potenza sia diventato l'unico pretesto per tenere alta la ps3 (e a questo discorso vi rimando ai miei post prima che venissero travisati completamente)
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.