1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Team Ninja: la PS3 è la più potente macchina da gioco disponibile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 4 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    appunto, ho fatto un edit apposta.

    Cioè, questo fatto della potenza sinceramente stanca e non poco.

    Capisco i producer che sono spinti a fare certe dichiarazioni poichè sono pagati per farle (e come questo tutti, pure itagaki quando diceva che 360 era più potente) ma io mi appello alla diligenza degli utenti (alcuni più grandi di me) che dovrebbero come minimo cogliere queste sfaccettature.

    Ora sono sicuro che i fanboy, come loro natura (sono prevedibili, soprattutto da uno che era come loro un tempo) sorvoleranno i miei commenti facendo finta di nulla. Non me ne importa nulla, l'importante è che chi legge questi commenti (esterni o iscritti al forum non importa) si renda conto della gente che c'è dietro a semplici nick. Basta questo a mio avviso.
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008
  2. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Ste frasi mi sanno tanto di messaggino da gioco gestionale...

    Tipo che so gando gichi a giochi tipo Medieval Total War , Civilitation e ogni tot turni vienne fuori...
    "La tua popolazione sta bene!"
    "Il ppolo ha fame..."

    Secondo me li buttano via lì....
  3. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e diciamo che microsoft e microsoft i leader dei software del mondo su i computer e la firma più ricca del mondo e cera già prima della sony perciò a molto piu esperienza e trova sempre una soluzione...la microsoft non deve preoccuparsi di soldi percio si vede gia nel calo dei prezzi della 360 mentre la sony esattamente il contrario...
  4. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io direi che la Sony innanzitutto deve abbassare i prezzi dei giochi, e poi.... ...scrrroooccchhh.. ..aahhhaaa... ..scrrrreeecchchh... .aahhahahaa... ..scusate devo andare in bagno....
  5. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Io non l'avevo ma che c'entra?

    Se uno si è trovato bene con ps one , ps2 non vedo perchè di conseguenza non debba prendere ps3...non è questione di incoerenza.

    Ritorniamo al solito discorso se uno non vuole vedere che sono usciti ottimi giochi che dimostrano "la potenza" ps3 non li vedrà mai...
  6. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non i giochi, la console sopratutto!!!!:asd:
  7. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    ok...perchè come avevi scritto la 1a volta sembrava che ti contraddivi da solo :D
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    @Brasilian: ma che prenda ps3 a me sinceramente non me ne può fregare di meno, il fatto è che se osanna la potenza della console quando nella gen prima diceva il contrario (direttamente o indirettamente) allora si è incoerenti.

    riguardo al secondo discorso, si andrebbe troppo OT anche perchè se ne è già parlato.
  9. WaterFall

    WaterFall Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    ottima considerazione, mi hai rubato le parole di bocca :D :)
  10. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    E' logico secondo me che ancor prima che esca la console (e anche dopo) esagerino un po' tipo la ps3 è più potente delle altre console di 3 volte ecc.ecc.

    Però questo è solo un tipo di marketing che si può condividere o meno...non lo vedo come una presa in giro o altro...se fate caso anche altre aziende fanno questo tipo di marketing...:)
  11. Franzware

    Franzware Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Adesso sento che non ho buttato via i miei 400 euro...grazie...mi consolerò solo di questo!;(
  12. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    a questo punto mi viene il dubbio che sotto sotto cè la sony ad aver fatto cacciare itakagi dal team ninja che elogiava la x360,adesso cè questo hajashi che dice ps3 migliore.che caso eh.

    quindi se ci sarà un progetto di ninja gaiden 3 sarà sicuramente esclusiva ps3.
  13. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si e' proprio bello killzone ...ci sto' giocando da un anno

    robcrack2000 ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...


    ma che c'entra...


    i primi adobe erano limitati perche erano limitati i pc
    per fare gli effetti piu' semplici vedevi il pc bloccato per 10 minuti

    poi macchina piu' potente...software piu' potente

    ora su console...

    giochi migliori....macchina piu' potente

    e i giochi migliori ps3 non li ha
  14. fantuz

    fantuz Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sempre a dire su alle persone vero?!?!io non capisco tutti questi commenti inutili,una persona la può pensare come vuole,se hajashi dice che la ps3 è migliore avrà le sue buone ragioni,se uno dice che l'xbox360 è migliore avra anche lui le sue buone ragioni.Se invece di star quì a dire dietro a sony o dire dietro a xbox,ognuno facesse quello che gli pare(in ambito console)staremmo meglio,io ho scelto ps3 perchè mi piace di più,qualcun'altro avrà selto xbox perchè gli piace di più.Per me finiscono quà le discussioni....
  15. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

    infatti perche comprarsi una ps3 quando uno la cosa piu' bella la puo' vedere su youtube?
  16. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ma concordo con te,solamente ho detto che mi viene solo un dubbio,hanno fatto un cambio tra itakagi che elogiava la x360 con hajashi che elogia la ps3,

    ripeto ma è solo un mio dubbio.
    ricorda che a pensare male molte volte ci si indovina
  17. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    NOOOooooooooooo, che cosa hai detto???? adesso rischiamo che domani esce un'altro annuncio dove diranno che Youtube si vede meglio e va più veloce con la PS3, mhuhahahahah.

    Ripeto news come queste lasciano solo l'amaro in bocca a chi a questa consolle ci credeva.
  18. Franzware

    Franzware Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uuuuuuaaaaaaaaahhhhhhhh!:D:D:D:D:D:D:D
  19. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per te o per me si, purtroppo gli altri si ostinano con questi patetici comizi, ed allora inutilmente io ripeto che per quanto possa interessare che sul mercato dell'attuale generazione esistono 3 console, ognuna con i propri pregi o difetti e con le proprie esclusive, prendetevi quella che vi aggrada di più, giocate e divertitevi e se non siete soddisfatti vendetela e cambiate macchina. A cosa debbano interessarvi le dichiarazioni fatte dal tizio di turno, i dati di vendita di giochi, i dati di vendita settimanali in usa in jap in eur, tutta la montagna di rumor, le lamentele di questo le dichiarazioni di quello, lasciate perdere tutto ciò, pensate a giocare ed a divertirvi, quello che vi dovrebbe interessare sarebbe questo, i giochi, il divertimento e si anche le novità o gli annunci fatti dalle rispettive case e software house, non vedo come vi possa cambiare la vita che la ps3 o la x360 sia più o meno potente, o che un gioco esca solo per una console e anche per l'altra, o che una console venda tanto o poco o che gli sviluppatori elogiano o criticano ecc..., noi siamo videogiocatori e basta, gli azionisti ed il managment microsoft, sony e nintendo stanno altrove e di certo non si informano per mezzo di siti come questo
  20. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    non hai capito, tralasciando che è stata una totale presa di giro quella fatta da sony al tempo dell'E3 2005 con la dichiarazione "3 volte più potente ecc." e i filmati (e io mi sento chiamato in causa poichè al tempo ero fan sony e credetti ad occhi chiusi alla casa che per ben 2 gen mi aveva fatto sognare) era una bella presa di giro, io mi riferivo a ciò che si diceva con ps2, non prima che uscisse la ps3.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.