1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Team Gen al lavoro su un update per giocare a Tekken! #UPDATE# Retromarcia

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 24 Novembre 2009.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    I nuovi giochi, come Tekken 6, richiederanno almeno il firmware 6.20.
    Quindi attualmente risultano incompatibili con le PSP montanti Custom firmware.

    Per questo si sta muovendo il Team Gen, autori del Custom firmware Gen, che stanno lavorando a una patch per rendere il loto sistema compatibile con gli ultimi titoli in uscita.

    Per questo motivo, Yoshihiro, autore di Game Decrypter, ha annunciato che non rilascerà un aggiornamento l suo software di patching delle ISO.

    Da qui si deduce che tutti coloro che vorranno giocare a Tekken e successivi titoli, dovranno necessariamente abbandonare i custom firmware di Dark Alex, per passare al Gen.

    Questo aggiornamento, quando sarò disponibile, non permetterà comunque di accedere allo store dalle PSP modificate.

    Stay tuned




    UPDATE

    Il team Gen fa retromarcia. Sembra che per sfavorire la pirateria non sarà più rilasciato alcun aggiornamento che permetta di giocare a Tekken e ai nuovi titoli.

    Ma come faranno coloro che vogliono la PSP modificata ma che comprano regolarmente i giochi? -_-

    Stay tuned
  2. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    mi sembra sia yoshihiro e non yoshiro... cmq tekken non mi interessa quindi quando esce non penso farò l'aggiornamento...
  3. [Solid(95)Snake]

    [Solid(95)Snake] Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cento (FE)
    Per me sarà totalmente inutile...a me interessava una patch o un nuovo cf 6.20 per andare sullo store! tekken non mi ha mai fatto impazzire come gioco :(
  4. ZIOGIGIO

    ZIOGIGIO Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    brugherio
    Inutile o no' ringraziamo questo team GEN, visto che al momento è l'unico che si muove per risolvere i problemi. E poi ogni tanto fa' bene alla psp usare gli umd,altrimenti si grippa la lente ottica..........:hahaha: :hahaha:
  5. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono contento alal faccia di sony w le ...
  6. Theorigon

    Theorigon Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    quoto in toto, mi fa girare abbastanza le balle sto fatto di nn poter accedere allo store...
  7. Secsy

    Secsy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sicilia
    speriamo che facciano qualcosa anche per i possessori di brite
  8. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma chissene frega dello store,io voglio giocare a tekken6 e spero che il custom 6gen non crei problema con i giochi + vecchi
  9. mast3rf0x

    mast3rf0x Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Per quanto molti abbiamo messo Dark Alex al rogo per la sua decisione di abbandonare la scena PSP per i CF, il lavoro dei GEN (e di tutti gli altri gruppi) è sempre basato sul suo lavoro inziale. Ormai non è più questione di CF per Homebrew, per smanettamenti o per tool e plugin particolari. Siamo arrivati al punto di aspettare la nuova uscita del CF solo per giocare agli ultimi giochi (il che lascia quasi sempre sottointendere un certa vena di pirateria...).

    Vorrei tanto che implementassero qualcosina di diverso su questi CF. Io uso la PSP per tutto : Video, Mp3, Giochi, Navigazione, Wi-fi, HomeBrew, Emulatori...
    I CF che escono sono solo delle versioni "copia / incolla" dei vecchi + il supporto per i giochi nuovi.

    Ritengo che la Sony faccia bene a stringere un pò la vite. Non si può sempre avere tutto e subito.

    Poi team come i GEN ci mettono l'anima...ma loro si divertono così!
  10. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bè evidentemente si è stufato di tutte queste versioni di psp che ci sono e francamente a ragione,io per ora mi tengo il 5.0m33 il gen fà schifo,w le iso
  11. ercecco

    ercecco Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a roma
    ;(il gen fa schifo??????? se nn era per i gen a quest'ora mezza italia si stava ammazzando ad usare il gamedecripter
    bisogna ringraziarli
  12. buffin

    buffin Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    1) ma io ora sono andato sul sito dei gen e c'è scritto che non hanno intenzione di creare una patch o rip per tekken perchè deve ancora uscire (ps: ho usato google translate perchè io non so il francese)
    2) a cosa vi serve lo store? io non lo ho mai usato tanto per i giochi preferisco gli UMD al DD almeno ho la custodia e il libretto e posso rivenderlo
    3) perchè dovrebbe fare schifo il cf GEN??? Lo hai testato cosa c'è che non va?
    A causa di queste insinuazioni spero proprio che D_A non ritorni così resti fregato visto che non vuoi aggiornare a sto punto resta con l'ofw 1.50 no? (sempre se hai una fat)
  13. andry_92

    andry_92 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    AndreaBeez
    hanno detto che per ora, non rilasciano l'update fino a che non sarà rilasciata la versione europea di Tekken 6, per non incoraggiare la pirateria. :D
  14. buffin

    buffin Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    claro lo hanno ma non lo rilasciano x pirateria ok
  15. Theorigon

    Theorigon Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    xkè giochi originali li compro spesso e volentieri se li provo e mi piacciono, lo store mi serve x tutte quelle piccole cagatine in + (tipo le canzoni di rockband x intenderci)
  16. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Dalla news sembra che i GEN non vogliano rilasciare più patch per giocare con i nuovi titoli in maniera categorica e la cosa mi sembra abbastanza negativa...a questo punto ripasso a FW originale....ok usare gli HB ma la PSP la uso al 50% per i giochi e poi per il resto (40% musica e 10% Varie:p)
  17. buffin

    buffin Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a vedere dal video è come con soul calibur
  18. Elassar

    Elassar Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Molfetta BA
    fino ad ora non si erano mai fatti problemi di questo genere. forse si sentono nel mirino di sony. dopotutto sono gli unici in gioco.
  19. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    bha questa cosa dell non rilasciare non l'ho capita prorpio.... è vero anche che da quando non c'è piu D_A gli homebrew sono quasi estinti... se facessero un cf non solo per i giochi sarei contento, a mio parere si sentiranno anche nel mirino della sony ma vorranno aspettare l'uscita di tekken per non fare lavoro extra:D pero bisogna ammirare il loro lavoro almeno abbiamo delle persone che ci tengono ancora alla psp :D
    Ultima modifica: 26 Novembre 2009
  20. nuovissimo

    nuovissimo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SE FAREBBERO !!!!!!:???::???::D

    ....e se imparassimo a parlare e scrivere l' italiano? :lalala::lalala:


    dai che scherzo adenosina :)

    Ma secondo voi non sarebbe possibile fare un HB che emula il firmware richiesto?

    se non ricordo male il DevHook non funzionava in maniera similare?
    Ultima modifica: 26 Novembre 2009