1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TBE Clan per Warhawk e Cod4 cerca nuovi adepiti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da pio1977, 29 Agosto 2007.

1. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti sono pio1977 (nel psn), Paolo nella realtà, il mio clan (di cui io sono solo un membro) cerca nuovi ragazzi per creare un gruppo di gioco sui titoli Warhawk e Cod4.
    Il clan ha deciso di puntare prima su Warhawk poichè è un Tps nato per l'on-line e quindi che non dovrebbe avere tutta quella serie di problemi che la maggior parte dei giochi ha (lag, disconnessioni ecc.), non solo il costo del gioco è veramente basso.
    Il Clan, mi stavo per dimenticare:D si chiama The Borg Empire (TBE) ha un suo splendido sito http://theborgempire.forumfree.net/ , è nato molto tempo fa per giocare sull'xboxlive con COD3 e GOW. Abbiamo partecipato ai tornei di GOW e R6 ed a molte clan war su COD3.
    Alcuni membri, successivamente, hanno comprato la ps3 e pertanto è stata aperta una apposita sezione dedicata alla console sony.
    Il gruppo è formato da gente "adulta" (quasi tutti over 25) ed è improntato sulla serietà, rispetto e voglia di divertirsi.
    Tutti gli interessati possono mandare un pm a me o scrivere direttamente sul ns. forum!
    Vi aspetto numerosi e posso garantirvi che ci divertiremo tantissimo!
  2. masterhack

masterhack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse sono un po' giovane, 22 anni ad aprile; Pero' ho una grande esperienza con cod2 su pc e cod 3 su xbox360.Ci faro' un pensierino ;)
  3. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    l'età va benissimo (il ns. capo ha la tua).
    aggiungimi nella lista amici, ci facciamo una partita tutti insieme e 2 chiacchiere in chat.
  4. masterhack

masterhack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiunto ;).Appena avro' fisicamente warhawk (ho intenzione di prenderlo su bd) c sentiremo magari per parlare meglio del clan ;).A presto e grazie :D
  5. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ok a presto! cmq gli altri membri del clan giocano anche a resistance se ti interessa
  6. masterhack

masterhack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio ma non ho resistance.Grazie comunque ;)
  7. stovetopdax

stovetopdax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :clap-clap: Bravo PIO1977 mica c'è solo la consolle verde che fa giocare online ... perchè non fare + clan per sfidarci online?????

APPROVOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p