1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tatuatore

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 5 Maggio 2011.

1. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ragazzi una vostra opinione...
    potra sembrare un'enorme cavolata ma colgo l'occasione per raccogliere pareri..
    io lavoro in assicurazione e un mio amico ha comprato 2 macchinette per tatuaggi (2 cose completamente opposte:D) e mi ha proposto di fare il corso con lui e nel tempo libero di dargli una mano...
    il dilemma è il seguente... sono abbastanza una capra a disegnare però sono bravo a colorare... quindi per voi cosa dovrei fare? accettare o lasciar perdere?:???:
  2. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    A mio modo di vedere non tutti possono fare i tatuatori, serve una mano delicata e decisa allo stesso tempo, c'è chi ci è portato e chi no oltretutto se sei una capra nel disegnare su un foglio figuriamoci su pelle umana.
    Io ti consiglio di lasciar perdere, comunque se la cosa ti attizza puoi fare comunque il corso, hai pur sempre imparato qualcosa, poi se ti accorgi che non sei così male come pensavi puoi anche vedere come va e fare qualche "esperimento"
  3. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    beh, se non ti senti portato lascia perdere, ma se ti piace imparare e disegnare sulla pelle di maiale a vita puoi sempre provarci ;D
  4. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ahahahahah! poi vuoi vedere che ci prendo gusto e vado a fare...... il MACELLAIO!!!!
  5. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    beh il corso lo puoi fare tranquillamente, nessun tatuatore al mondo nasce bravo, lo diventa con l' esperienza. Come tutte le cose. Poi ovviamente entra in gioco il talento, e quello se c'è viene fuori solo con tanta pratica.
  6. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    infatti.. magari provare non mi costa niente... una volta imparate le tecniche di disegno ecc magari miglioro anche tutt le mie carenza..
  7. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Quando lo feci io portai alla ragazza il disegno.
    Lei lo copiò mettendo una specie di foglio di carta velina sopra al mio stampato, poi mise il folgio sulla mia gamba e con una qualche pomata (della comunissima crema) lo fece restare anche sulla gamba.
    Mi ha fatto controllare se mi piaceva e poi si è messa a ripassarlo con gli aghi.
    1 ora di lavoro e il tatuaggio è venuto perfetto (lo ho da 8 anni e non necessita ancora di ripasso).

Questo per farti capire che non serve esser michelangelo per fare un tatuaggio (oddio, lei era molto brava anche a mano libera), volendo puoi adottare questo mezzo per aiutare il tuo amico nei lavori non molto complicati.

Anche se devi sempre ricordarti che se sbagli rovini una persona, per questo vista la tua indecisione io ti sconsiglio di farlo.
    poi puoi sempre far pratica e iniziare una volta che ti sentirai più sicuro