1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tatuaggio...Consigli?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Omicide, 19 Luglio 2008.

1. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti sto per farmi un tatuaggio e sono indeciso su che fare...inizialmente volevo tatuarmi il mio nome in gotico sul braccio sinistro....partiva dal gomito in giù...vedo che in molti lo hanno ed è bellissimo..mi piace un sacco...però non vorrei sembrare un cretino...e per questo chiedo consigli...e curiosità quì....bhè aspetto risposte e buoni consigli...ciao e grazie:);)
  2. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Se hai davvero 15 anni l' unico consiglio che mi sento di darti è questo:
    "Pensaci bene"
  3. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si...ho 15 anni..quasi 16...e sono molto deciso è da 2 anni che me lo vorrei fare..ho pensato molto e mi sono deciso...cmq grazie..apprezzo il consiglio:);)
  4. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fidati di me
    il tatuaggio come ti avranno ripetuto sino alla nausea è qualcosa che ti porterai con te tutta la vita, non è un gioco
    prima di farlo pensaci e pensaci non una ma mille volte
    quando avrai un disegno in mente, ti sveglierai tutte le mattine sentendotelo addosso... beh, quello è il momento di farlo
    e fidati che in quel caso non te ne pentirai mai, dopo qualche anno farà parte di te come le mani o i piedi, non ti accorgerai neanche più di averlo
    tieni presente che quello che vuoi fare è in un punto molto in vista
    la gente sta cambiando e con lei il modo di vedere un tatuaggio, ma non così in fretta come si pensa
    fossi in te aspetterei un pochino ;)
    se hai altre domande chiedi pure
  5. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Che belle parole quoto :) pensaci bene prima di fartelo !!!
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    io fossi in te aspetterei prima di farlo!io ne ho 3 e non sono pentito.comunque il mio consiglio è di farlo dove non lo si vede molto,almeno non ti stanchi a vederlo.
    inoltre quoto tutto quello scritto sopra da D4rk5paWn
  7. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dunque.. vediamo.. consigli:

1) Non farti un tatuaggio perchè lo hanno gli altri, ma solo ed unicamente se è una cosa che fai per te stesso
    2) Scegli mooooolto attentamente il disegno che ti piace e che ti ha convinto al 100%, ancora meglio se hai in mente qualcosa e trovi qualcuno che riesca ad estrapolare l'immagine che hai nella tua testa
    3) Tieni conto che i tatuaggi in vista sono sotto gli occhi di tutti, e trovi sempre qualcuno che può avere ancora dei pregiudizi riguardo a questa arte, quando sarai più grande e ti introdurrai nel mondo del lavoro, o magari vorrai fare concorsi tipo Polizia, Finanza ecc. un tatuaggio in vista potrebbe creare impedimenti
    4) Il modo di vedere che ho io sulle persone che ti possono dire " e poi quando sarai più vecchio? " si basa sull'idea di passate generazioni, le prossime non saranno certo come le passate, quindi per me questa affermazione non ha fondamento.
    5) Se decidi di farlo rivolgiti assolutamente in uno studio di professionisti esperti, che seguano le obbligatorie norme per lavorare in sicurezza. Non andare da qualche macellaio, rischi di beccarti qualche malattia infettiva. Per ultimo non stare a guardare il risparmio, spendi una volta, anche tanto se necessario, ma poi il lavoro vale per una vita.
  8. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quoto anchio
    E per altro incalzo dicendo che il carattere gioca brutti scherzia specialmente alla tua età
    Se io nn avessi avuto un po di stizza nel farmi fare i tatuaggi adesso sarei col cormpo dipinto al 90%
    Io ogni immagine figa che vedo me la stamperei di sopra; tuttavia conoscendomi s che la sera me la raschierei via con la carta vetrata.
    Pensaci bene; sappi che i tatuaggi vanno ritoccati perchè ne tempo spacciano.
    Pensa a quando sarai vecchio con la pelle flaccida che effetto farà.
    Pensa quanto davvero ci tieni.
    E sopratutto vai da uno pulito ma pulito davvero che per una stronzata di tatuaggio c'è che c'ha preso l'epatite.
  9. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se te lo vuoi fare davvero vai in uno studio di professionisti che rispetti le norme igieniche altrimenti rischi le varie epatiti e anche l' aids.
  10. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Quoto in toto
  11. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto Simo e riferisco la mia esperienza rispondendo ai punti da lui elencati:

Io per farmelo ho aspettato di essere maggiorenne (l'ho fatto a 19 anni) per essere sicuro di decidere con un minimo di maturità e dopo anni di pensiero profondo :D :p
    Il disegno è fondamentale! A me lo ha disegnato un amico *cit: Simothecrow* riuscendo ad estrapolare l'immagine che avevo in testa :D
    Questo punto dipende molto anche dal carattere che uno ha. A me per esempio non interessa nulla di quello che pensano gli altri di me, di come mi vesto e se ho tatuaggi o piercing addosso :D
    Nemmeno per me ha fondamento :D
    Questo, invece, è fondamentale!!
  12. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Ora siamo curiosi! Vogliamo la foto!
  13. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco, una cosa che avevo dimenticato
    il tatuaggio è una cosa molto personale, quindi se vuoi un mio consiglio evita completamente i disegni da catalogo
    è una cosa tua e soltanto tua, per questo quoto in pieno simothecrow
    i miei sono tutti stati disegnati ad hoc, e se vedessi qualcuno che ne ha uno uguale in giro sapendo che per me hanno un significato mi girerebbero non poco...
  14. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille a tutti per i consigli...davvero siete grandissimi!!!;);)
    Ci ho pensato e scrivermi il nome...è un po na cavolata...(per riconoscermi c'è la carta d'identità:D:D:D)....pensavo adesso di farmi il simbolo zodiacale del leone sul collo...non tanto grosso...giusto per iniziare ne farei uno piccolo.....non troppo piccolo...diciamo medio....forse sarebbe meglio che farsi scrivere il nome....che pensandoci sul serio è da cretinetti poi il mio segno è il leone....e sarò leone per tutta la vita:D:D...poi il leone rappresenta anche un gran significato...Re...dominatore....ne vado fiero e mi piace moltissimo!!
    Vorrei chiedere ancora alcune cose:
    1)Fa male sul collo?
    2)In che punti fa più male?
    3)Che tatuaggi avete?...(è una curiosità:D:D:D..se volete dirmelo mi farebbe piacere)
    4)Vi hanno fatto male...i tatuaggi?
    Scusate per le troppe domande.....ma mi farebbe piacere saperne un po di più:D:D
    Grazie a Tutti!!:):);)
  15. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) non lo so :p

2) parti dal presupposto che è più una questione psicologica nella maggior parte dei casi, dipende molto anche dalla tua soglia del dolore
    se stai li zitto zitto a guardare ti da molto fastidio, anche perchè ti innervosisci e i muscoli si induriscono
    un piccolo trucco per le prime volte è portarsi dietro un'amico e parlare con lui, ti rilassi e non senti quasi niente
    in linea di massima comunque i punti fastidiosi sono quelli sulle ossa se sei molto magro, dove la pelle è più sottile perchè non abituata a prendere "botte" (es. L'interno del braccio dal gomito alla spalla) e i tendini
    molti dicono la schiena ma a me non ha fatto male

3) ne ho un pò... :asd:

4) I tatuaggi non fanno male tranne in alcuni punti, per il resto è solo un pò di fastidio
    io ho una soglia del dolore molto alta e ho sentito veramente male solo sul ginocchio, i punti più fastidiosi comunque sono sui tendini del polso, del piede e come dicevo prima l'interno del braccio
    alla fine diventa come una droga quella sorta di fastidio, quindi stai attento che la cosa difficile non è iniziare a farsi tatuare ma smetterla!!!

se vuoi sapere qualcosa di più specifico mandami un MP, non mi piace sbandierarli in giro, sono una cosa personale ;)
  16. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok...Grazie mille per i consigli...la mia soglia del dolore è molto alta mi alleno spesso per sopportare il dolore...ovviamente non è per il tatuaggio ma è per me stesso...lo faccio per irrobustirmi e sentire il meno possibile...(purtroppo l'unica cosa che mi ferma è il mal di denti.....insopportabile;(;()...cmq grazie ancora:);)
  17. area-94

area-94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non farlo ti nuoce alla salute e alla mente come droghe e sigarette
  18. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    A si? Questa mi è nuova...
  19. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

:thaha:

ke dire...
  20. JOPPIP

JOPPIP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti è nuova perchè se lo è appena inventato ma da che mondo e mondo il tatuaggio nuoce alla salute. Troppo LOL

:asd: | :asd::asd::asd:| :asd:
    :asd: | :asd: :asd:| :asd:
    :asd: | :asd: :asd:| :asd:
    :asd::asd::asd:| :asd::asd::asd:| :asd::asd::asd: