1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tasto di accensione

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da m4ri0br0ss, 19 Aprile 2008.

1. m4ri0br0ss

m4ri0br0ss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga, spero sia la sezione giusta :)

Allora ho smontato la mia 360 per mettere un firmware iXtreme,fin qui tutto bene,rimontando la 360 dovevo mettere solo la mascherina,la metto e mi accorgo che quando vado a premere il tasto di accensione mi rimane bloccato, e non si muove di 1 cm.Ho provato a rimettere la mascherina una 50ina di volte ma niente,potete darmi una mano?
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Rismonta tutta la console e riassemblala pezzo per pezzo, assicurandoti che l'intero pezzo di plastica contenente il pulsante per l'accensione stia in posizione corretta.
  3. Hellzakk

Hellzakk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il tasto è incastrato nei sui buchi correttamente?
  4. m4ri0br0ss

m4ri0br0ss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

l'ho già smantata e sono sicuro di averla rimontata correttamente,ma una volta ke vado a mettere la mascherina e come se il pulsante di accensione si incastrasse da qualke parte o si fermerebbe con qualkosa,ma sono sicuro al 100% di posizionarlo correttamente
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ho lo stesso problema io solo che non sono stato io a causare il danno, ma l'assistenza microsoft :mmm: :mmm: :mmm:
  6. m4ri0br0ss

m4ri0br0ss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Boh.... cmq io non ho toccato nulla,adesso ho rismontato la 360 ma come ho detto prima è tutto OK,ma sto cavolo di tasto non vuole funzionare,e inoltre mi sono accorto ke con il tasto di accensione bloccato,quando vado ade aprire l'ivano del disco con il pulsante non funziona,mentre se levo la mascherina funziona.Sapete xkè mi fa cosi???
  7. xleaaz

xleaaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domanda:
    Per caso per qualche strano motivo hai surriscaldato la parte frontale dell'xbox ad esempio con un phon, prima di smontarla la prima volta??
    Perchè in tal caso potresti aver deformato in maniera quasi impercettibile le plastiche (evidentemente riscaldandola troppo) e quando si sono raffreddate hanno assunto una forma che non le fa combaciare. E' successa una cosa simile ad alcune persone che conosco...
  8. m4ri0br0ss

m4ri0br0ss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho usato il phon solo per togliere la garanzia per non rovinarla,ma l'ho trenuto pokissimo e la plastica dubito ke si sia deformata,altrimenti me ne sarei accorto,poi tutto è possibile,volendo poso postare delle foto cosi visto ke voi siete + esperti potrete capire se è colpa della plastica o qualkos' altro
  9. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero tu sappia che se hai qualche problema e riattacchi l'adesivo-garanzia... coommetti una truffa... almeno così mi è stato detto!!
  10. m4ri0br0ss

m4ri0br0ss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Tranquillo l'adesivo non potrò + riattaccarlo xkè si è rovinato :XD:

Qualcuno sa come posso risolvere??? pleaseeee
  11. cap800

cap800 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se hai deformato il case con il phon classico errore, devi comperarti il case nuovo
  12. the_president77

the_president77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai controllato che non si sia piegato il pezzo di plastica che collega il face con la console?