1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tasto analogico psp lite

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da eco, 17 Settembre 2008.

  1. eco

    eco Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti , dopo aver mandato il mio primo post in un'altra sezione del forum, mi sono accorto di non essermi ancora presentato.( che cafone!!!!)
    Sono Eco e mi diletto a risolvere (a volte) qualche problemino su psp .
    In questo momento sono alle prese con la sostituzione di un analogico su una psp lite,
    dopo aver completato l'operazione, smontaggio cover e via discorrendo .... rimonto tutto e la direzione la trovo bloccata in sù fissa. Niente panico rismonto tutto accorgendomi che non avevo montato il gommino sui contatti, lo monto , e sembra che adesso vada tutto ok .
    La mia domanda è : c'è una modalità che mi permetta di resettare il nuovo pad , cioè un default che mi permetta di dare un nuovo 0 al pad sostituito? che ne so nelle impostazioni?

    Un saluto a tutti Eco
  2. area-94

    area-94 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    flash0 (PSP fat)
    si joycenter
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    solitamente quando la console si accende essa prende come posizione centrale quella assunta in fase di accensione