1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tasto accensione

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da solofree, 28 Febbraio 2009.

1. solofree

solofree Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora ragazzi,se qualcuno mi può aiutare a sistemare questo problema vi faccio una statua.:D

Ieri Sera non avevo una mazza da fare ed ho pensato bene di smontare la mia psp slim diciamo che ho fatto tutto correttamente,ma nel rimontarla ho notato un gravissimo problema:cry:
    il tasto di accensione è diventato scorrevole ma proprio liscio tipo crossfader di un mixer,non è più a scatto e di conseguenza non parte più la psp,cosa posso fare?la devo buttare?:cry:qualcuno la conosce molto bene da farmi vedere il procedimento di montaggio?Grazie
  2. rambo1984

rambo1984 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    forse nn l'hai rimesso benee nnè dettoke si sia rotto
  3. solofree

solofree Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se qualcuno è così gentile da farmi vedere a raggi x come deve andare questo benedetto tasto lo ringrazio,ma non ha molti versi:cry:
  4. pagnotta

pagnotta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti dico solamente, che dove vivo io, se continui a
    hai una fat o una slim?? cmq quel pezzo si kiama power board..... al massimo ricompri la powerboard e la sostituisci a quella rotta....è una cosa semplicissima e costa 10€ quindi nn t disperare;) se vuoi ti mando un link in pm x farti vedere dove comprarla;)