1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tastiere wireless e non compatibili col SAK.

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by peppens1, Mar 17, 2008.

1. peppens1

peppens1 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Perchè non facciamo un elenco di Kit Tastiere + mouse o solo tastiere, sia wireless che non compatibili col sak?

perchè ho letto che la maggior parte son compatibili con linux e xmb, ma al momento di usare il sak per fare le iso dei blueray, non tutte vengono lette.
  2. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Adoro queste iniziative perchè penso possano essere davvero utili! Ma non sarebbe più funzionale sapere di tastiere compatibili piuttosto? Inoltre credo che l'acquisto non vada fatto contando il sak perchè essendo una cosa meno "frequente" basta comprare separatamente una tastiera da 5€ usb e usarla solo per le ISO...

Però se qualcuno ha da portare la propria esperienza sono pronto ad ascoltarlo :D visto che devo scegliere ancora il kit per la mia ps3 :asd:
  3. peppens1

peppens1 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho comprato la tastiera e mouse 3400d di trust......

vanno in installazione e uso di linux. devo provare il sak.

peppens1 ha aggiunto 14 Minuti e 39 Secondi più tardi...

ho comprato la tastiera e mouse 3400d di trust......

vanno in installazione e uso di linux. devo provare il sak.