1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tastiera per Media Center

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_fringuello, 26 Febbraio 2006.

1. imported_fringuello

imported_fringuello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, non so quanti di voi utilizzano il Media Center della Xbox 360 interamente ma chi lo fa di certo avrà notato una certa difficoltà nell'immettere del testo (vedi messenger, browser, nome utente e password per i servizi rosso alice e via dicendo). Ora, assodato che tutto ciò è fattibile dal pc (e quindi di non vitale importanza), pensate che la tastiera dedicata al Media Center (per capirci quella stupenda da 99 euro con tanto di pointer) possa essere usata anche su Xbox 360? ...perchè se è così ci faccio un pensierino :D
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    So che funzionano anche tastiere da 20 euro... dipende piu' dalla marca e dalla fortuna che dal prezzo...
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Come scritto in diverse discussioni.

Vanno benissimo anche tastiere usb da 8€...

Quella MS è da ladrocinio, poi fai pure...
  4. imported_fringuello

imported_fringuello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora punto quella da 20 euro...oramai sono totalmente votato al wireless, grazie ragazzuoli :)
  5. Charlie5

Charlie5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A parte il prezzo esorbitante, sarebbe stata ottima per via della tastiera "retroilluminata" che ben si sarebbe adattata all' ambiete "home teather" ma di negativo ha purtroppo che è si WIRELESS ma non in "radiofrequenza" ma a "infrarossi" con tutti gli annessi e connessi e problemi vari, peccato abbiano ripiegato su una tecnologia più vecchia ed abbandonata quasi subito anche nel settore PC a favore della radiofrequenza.