1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tastiera Logitech

Discussione in 'Vendo' iniziata da Superblank4000, 10 Maggio 2011.

1. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Vendo questa tastiera senza fili della logitech, ha solo il suo ricevitore da attaccare al pc o alla Ps3 (ho provato e vi garantisco che funziona sia la tastiera che il mouse) tramite usb, precisamente il modello si chiama "Cordless Desktop ex110", sia la tastiera che il mouse funzionano perfettamente, alla tastiera mancano i due supporti posteriori per farla stare un pelino alzata xchè mi si sn rotti, nuova in negozio costa 34,90 euro se siete interessati la vendo a 25 euro ss comprese e NON MENO quindi nn scrivetemi di scendere col prezzo, ricarica tramite postepay oppure scambio a mano in zona Monza/Brianza, Lecco, in questo caso il prezzo è di 20 euro
    Ciao!
  2. Superblank4000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
  3. Superblank4000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    UP! Dai ragà, scambio anche con giochi dal valore di 20 euro, ovviamente che mi interessino un minimo
  4. Superblank4000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82