1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tastiera e Cuffie/Microfono Wireless - Quali?

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Camoranesi85, 30 Ottobre 2007.

  1. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Salve, ho da pochissimo comprato la Ps3, e, siccome ho racimolato ancora qualcosina di soldi, ero intenzionato a comprare una bella tastiera per la Ps3 , ma principalmente un'ottima cuffia con microfono, entrambe wireless ovviamente! (non voglio assolutamente avere fili in casa!!!!)

    Ora, io ho visto un pò la Logitech (gli accessori che ho comprato per la PSP erano di ottima qualità), la tastiera ke producono proprio per la ps3 è stupenda, ma cribbio costa 80 EURO!!!!!:eek:
    Per le cuffie microfono invece nada, ho visto che c'è solo Usb.
    Ora mi consigliate qualcosa a prezzi modici ke però abbiano un buon rapporto qualità prezzo? Accetto consigli sopratutto da chi possiede già qualcosa del genere!
    Grazie ancora ragà :D
    Automerged Message for DoublePosting
    posso fare un up? se è vietato ditemelo subito non lo farò mai più!!!:p
  2. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Nessuno allora mi viene in aiuto?????:(
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    eccomi! per il microfono compra delle normali auricolari nokia bluetooth

    ps sposto
  4. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    k grazie razer, allora userò il mio auricolare motorola!! e per la tastiera?
    :rolleyes:
  5. sbidi

    sbidi Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pietrastornina
    la miglior tastiera studita proprio per sony ps3 e' la Tastiera Logitech Cordless MediaBoard Pro è 1 spettacolo ora la prendo anke io ha il touchpad integrato ed e' bluetooth
    Automerged Message for DoublePosting
    la miglior tastiera studita proprio per sony ps3 e' la Tastiera Logitech Cordless MediaBoard Pro è 1 spettacolo ora la prendo anke io ha il touchpad integrato ed e' bluetooth
  6. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Anche io avevo visto questa, è forse lamigliore, ma cavoli 80 euriiiiiiiiiiiiii:D