1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tasti direzionali da cambiare?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da alfredo79, 8 Gennaio 2007.

1. alfredo79

alfredo79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi,qualcuno ha avuto problemi in merito alla funzionalità dei tasti,sia digitale ke il pad analogico!
    ho contattato Edstarink x quanto riguarda il suo kit,magari risolvevo il problema e lui mi ha detto ke con quel kit il problema può peggiorare :(
    in pratica, mentre gioco mi accorgo ke senza ke tocchi i tasti direzionali o il pad analogico il giocatore(in questo caso parlo del personaggio di Gta)cammina da solo,oppure se gioco ad 1 gioco delle macchine la macchina è incontrollabile...và a dx o sx(x lo + a sx)senza ke io lo voglia,e mi passa tutta la voglia di giocare!!!:mad:
    da premettere ke ormai la psp nn è + in garanzia e non è stata mai aperta,quindi no sò cosa gli sia potuto succedere...:confused:
    se qualcuno di voi può aiutarmi,ormai non ci gioco + x via di questo problema e voglio risolverlo al più presto anke facendo qlk modifica...
    grazie a chiunque mi dia delucidazioni ;)
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Come fa a non essere più in garanzia? Non mi sembra sia stata rilasciata in Europa più di 2 anni fa?

Comunque non penso il problema dipenda dagli spessori, è andato qualcosa nell'elettronica. Potresti provare a cambiare la scheda del controller, ma non è sicuro che risolvi il problema.
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è un problema di calibratura nel gioco....anche a me succede in gta, need for speed ma sopratutto nello scummvm...leggermente l'analogico va a sx, pero basta che lo muovi in quella direzione e torna a posto