1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tasti di scelta rapida

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da kinn, 26 Febbraio 2012.

1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ho un problema col pc, non mi funziona più il tasto funzione... ovvero quello che uso per attivare il tasti di scelta rapida.

O meglio.. funziona... ma solo in combinazione con quei due per aumentare o diminuire la luminosità.

Dunque non posso richiamare da tastiera il wi-fi, il volume e la calcolatrice.
    Idee? Il difetto è avvenuto da un giorno all'altro.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    prova a riavviare in modalità provvisoria..o con il ripristino ultima config funzionante (dovresti avere le opzioni premendo un tasto F all'avvio) (non ricordo mai dei F8-F10 o altro).

Nella peggiore delle ipotesi potrebbero essere morti quei tasti (o meglio la scheda che gestisce i controlli multimediali e rapidi)

Su ACER e HP è uno dei difetti più noti