1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tasti del joypad non corrispondono

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da fuori68, 19 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fuori68

fuori68 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei risolvere un piccolo problema ma cmq fastidioso con i comandi del joypad.

Sul joypad della mia ps3 i comandi di gioco per Fifa2012 che vorrei cambiare sono: L1 "selezione giocatore" L2 "corsa del giocatore", non e' un grosso problema, ma vorrei che il comando per la corsa del giocatore fosse su R1, ma una volta impostato e dato l'ok con la X, torno al gioco (ho anche riavviato la console) e i comandi sono sempre quelli preimpostati, ho provato moltissime volte ma...niente da fare.
    Ho anche provato a cambiare i settaggi del controller da manuale a semiautomatico o assistito, ma non riesco a risolvere questo fastidioso problema.
    Scusate se ho creato un post per un problema cosi' futile, ma non riesco proprio a giocare con queste impostazioni, qualcuno puo' aiutarmi ?
    Grazie a tutti, ciao.
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.