1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Taratura e settaggi tester

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_BracingJoN, 6 Ottobre 2006.

1. imported_BracingJoN

imported_BracingJoN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi, devo ricorrere nuovamente a vostro aiuto,
    mi ritrovo a dover tarare la mia nuova lente del mio lettore samsung con un tester identico a questo:
    http://www.swconline.it/cat/big/FA30030.jpg
    ma nn ci capisco una mazza e nn so come impostare i settaggi e cosa guardare:confused: ....
    nn so neanche se sto tester va bene per l'operazione che devo fare:inkazzato: ...

a voi la parola...ciao
    Automerged Message for DoublePosting
    :( up per favore up:(
  2. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa' ke il tuo tester non va bene, in quanto non misura la resistenza.
    Non sono molto ferrato in materia, ma dovrebbe esserci nel tester un terzo buco dove inserire il puntale con l'indicazione di resistenza (ovvero il simbolo della lettera greca OMEGA) e nella foto del tuo non lo vedo. Ne' tantomeno sono portati i valori di gamma regolabili per la resistenza sul selettore girevole.

Dai un okkiata a questo thread
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...ra-lente-dei-lettori-xbox360-61827/page2.html

e nella sezione Tutorial c'e' ne' uno di Lorenz corredato di foto per capire il tipo di tester ke devi usare.