1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tarare Lente con chip globe360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da echelon1087, 30 Novembre 2007.

1. echelon1087

echelon1087 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi!!!

ultimamente la 360 con dei supporti 1tek (gli ultimi verbatim fanno schifo) mi da alcuni problemi quando metto il dvd dentro la console...

ovvero quando lo inserisco con chip attivato alle volte mi viene scritto "disco non riproducibile", apro/chiudo il lettore della console o la riavvio e il gioco parte senza problemi...

non è che sia una cosa molto fastidiosa, ma volevo sapere secondo voi poteva essere un problema di taratura lente, il lettore è un hitachi v47 presumo (visto che è del dicembre 2005)

all'interno è montato il globe360, quindi vorrei sapere se è ora possibile tarare la lente della console senza dover dissaldare roba. ho gia aperto la console e ho visto che sono parecchi i fili: magari avete qualche consiglio da darmi ^^

ringrazio sentitamente tutti ^^
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    dipende da quanto filo ha lasciato il modder
    dovresti farcela